Grande Fratello Vip – Quinta puntata del 17/10/2016 – Conduce Ilary Blasi. Asia eliminata.

gfvip

Torna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, si caratterizza per avere tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. In studio a condurre una novità: Ilary Blasi, che è tornata in tv dopo 9 mesi dalla sua ultima gravidanza, accompagnata da Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti delloro carattere.

Grande Fratello Vip | Le anticipazioni

gfvip1

Sono trascorsi altri sette giorni di reclusione per i Vip non più divisi da Grande Fratello. Ovviamente occhi puntate sulle varie dinamiche della settimana: il rapporto tra Asia (figlia di Antonella Mosetti) e Andrea, dopo che la settimana scorsa lei si è scontrata con Giulia De Lellis (fidanzata di Damante) in Casa, e quello tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Il televoto vede a rischio eliminazione Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (prima un unico concorrente, divise proprio la settimana scorsa). Spazio a nuove prove e come sempre a chiudere la puntata le immancabili nomination.

gfvip3

La puntata parte subito ritornando ancora sulla vicenda tra Andrea e Asia. In studio prende la parola Giulia De Lellis ed è subito scontro con le due Mosetti. In Casa poi si palesa anche il padre di Asia che gli fa una sorpresa.

gfvip4

Valeria Marini è protagonista di un momento caratterizzato da due filmati: il primo mostra che la showgirl in settimana si è lamentata per la prova settimanale di ballo, mentre il secondo affronta la vera Valeria che parla anche di suo padre.

Il televoto annuncia il verdetto: Asia è eliminata con l’82% dei voti tra il boato del pubblico in studio. Lei piange come se un’eliminazione fosse la fine del mondo…

gfvip5

Torna Pamela Prati sulla scena del delitto e lo fa accompagnata da una folta rappresentanza di taxi. Entra in Casa e inizia a recitare un suo monologo verso gli altri concorrenti che sono freezati per l’occasione.

Nel duello della vasca tra Bosco e Laura a vincere è il primo e quindi le sue nomination valgono doppio.

gfvip2

Nella stanza delle scelte ha luogo la decisione per il finalista, ma i concorrenti non lo sanno perché devono scegliere una persona al buio: Antonella-Bosco scelgono Alessia, Gabriele sceglie Laura, Andrea sceglie Valeria, Elenoire-Bosco-Stefano-Alessia scelgono Bosco, Laura sceglie Gabriele, Mariana sceglie Antonella. Quindi il televoto per la finale è tra Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria. E premia Alessia con il 39% dei voti.

Cosa è successo in bagno tra Valeria e Stefano? La Mosetti pare abbia sentito esclamare la Marini “è grande e duro!”. Lei minimizza sostenendo si trattasse di un brufolo. Seh vabbè…

Momento nominations: questa settimana le palesi sono tramite le piramidi nere. Non palesi: Andrea nomina Mariana e Antonella, Antonella nomina Andrea e Laura, Elenoire nomina Antonella e Mariana, Laura nomina Mariana e Antonella, Valeria nomina Antonella e Mariana. Palesi: Alessia nomina Valeria e Antonella, Mariana decide di nominare di sua sponte palesemente Valeria e Laura, Gabriele nomina Antonella e Bosco, Stefano nomina Antonella e Gabriele, Bosco nomina Antonella e Laura. Al televoto, quindi, finiscono Antonella, Laura e Mariana.

Appuntamento a lunedì prossimo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter