Grande Fratello Vip – Sesta puntata del 24/10/2016 – Conduce Ilary Blasi. Ospite Francesco Totti. Eliminati Antonella e Bosco.

gfvip1

Torna questa sera, in prima serata su Canale5, Grande Fratello Vip. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy, si caratterizza per avere tra i suoi concorrenti solo personaggi famosi. In studio a condurre una novità: Ilary Blasi, che è tornata in tv dopo 9 mesi dalla sua ultima gravidanza, accompagnata da Alfonso Signorini in veste di opinionista.

Per sette settimane i Vip convivranno e si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro, di cui metà verrà devoluto in beneficenza. Le 90 telecamere spieranno i volti noti degli inquilini della Casa di Cinecittà restituendo al pubblico una loro immagine molto insolita: disagi, trappole e imprevisti, infatti, metteranno a nudo la loro personalità. Vederli 24h su 24h in una convivenza “forzata”, senza contatto con il mondo esterno, e senza più riferimenti orari farà emergere lati sconosciuti delloro carattere.

Grande Fratello Vip | Le anticipazioni

Sono trascorsi altri sette giorni di reclusione per i Vip non più divisi da Grande Fratello. Ovviamente occhi puntati sulle varie dinamiche della settimana: lo scontro tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno che ha infiammato la casa nei giorni scorsi. Il televoto vede a rischio eliminazione Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Chi altri accederà alla finale oltre Alessia Macari (scelta la scorsa settimana)? Spazio a nuove prove e come sempre a chiudere la puntata le immancabili nomination. Ospite a sorpresa direttamente da casa della conduttrice il capitano della Roma Francesco Totti che farà un’incursione nella Casa del GF Vip.

gfvip6

gfvip5

La puntata parte con l’ingresso in studio di Francesco Totti, con annessa valigia. Signorini gli consegna le chiavi della Casa e lancia l’hashtag al quanto discutibile #ChiaviTotti.

Collegamento dalla Casa per parlare subito del caso della settimana ovvero quello della scolapasta che ha provocato una lite tra Valeria e Elenoire scatenando malumori poi negli altri inquilini. La Marini cerca di alleggerire tutto…

gfvip2

Il verdetto del televoto è arrivato. Il pubblico ha deciso che la prima vip salva è Laura Freddi. In Casa arriva il momento di far entrare Francesco Totti col freeze generale. Lui poi decide di “scongelare” Valeria e Bosco.

Totti apre la camera segreta e viene  mostrato un letto matrimoniale ma non si è ben capito a cosa serva… Poi visita il resto della Casa e parte il gioco “Totti contro Tutti”. Ah beh…. momento ‘zzzzz’.

gfvip3

Arriva la busta: l’eliminata dal televoto è Antonella Mosetti. La Ciociara svela il suo segreto e che è la prima finalista. Ma è in agguato la seconda eliminazione: gli uomini devono nominare ad unanimità due donne, e lo stesso le donne con gli uomini. Le donne, però, non riescono a trovare l’accordo e Laura si fa portavoce. Alla fine della fiera i nominati sono Valeria, Laura, Andrea e Bosco.

gfvip4

Laura scoppia in lacrime

e chiede a Valeria di lasciarla in pace. Scoppia quindi una lite tra la Marini e Bettarini su tutti. I quattro salvi nella stanza delle sorprese devono nominare una persona tra le 4 candidate. Mariana, Elenoire e Stefano nominano Valeria, Bosco nomina Gabriele. Al televoto finale finiscono Bosco e Valeria, quest’ultima invita il pubblico a votarla perché vuole uscire.

Bosco e Valeria arrivano in studio per conoscere il verdetto. Il vip che deve immediatamente abbandonare la Casa del GF è Bosco con solo il 51% dei voti. Valeria compie un fuori programma e bacia Ilary e Alfonso. Alfonso fa notare che il GF Vip è entrato nel vivo. Peccato, però, che sono arrivati alla semifinale…

A mezzanotte e un quarto ci sono le nomination come tegole che si abbattono sulla testa dei vip.
Nomination non palesi: Laura nomina Valeria e Mariana, Stefano nomina Valeria e Gabriele, Elenoire nomina Valeria e Laura, Mariana nomina Gabriele e Valeria.
Nomination palesi: Gabriele nomina Stefano e Valeria, Alessia nomina Laura e Valeria, Valeria nomina Stefano e Mariana, Andrea nomina Valeria e Mariana.

Al televoto finiscono Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Ilary chiude con l’annuncio in Casa di un finto segreto. Appuntamento a lunedì prossimo.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter