Maurizio Costanzo Show – Seconda puntata del 13/11/2016 – Gli ospiti.

Mcs Questa sera, ore 21:30, su Rete4 andrà in onda il secondo appuntamento della quarta edizione del nuovo Maurizio Costanzo Show, il salotto più famoso d’Italia. Ritornato nella primavera del 2015 nella sua rete d’origine, in cui aveva debuttato nel lontano 1982, il programma ha immediatamente ritrovato il favore del pubblico. La prima puntata, trasmessa sette giorni fa, ha totalizzato 841.000 spettatori e del 4,13%, mentre nella presentazione si è fermata a 693.000 spettatori e il 2,50%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studios sulla Tiburtina in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

SECONDA PUNTATA | Gli ospiti

Nella puntata di oggi si parlerà dell’elezione a Presidente degli Stati Uniti del miliardario ed esponente del Partito Repubblicano Donald Trump. Sarà, infatti, mostrata una parte dell’intervista che Maurizio Costanzo gli fece qualche anno fa e parlerà di lui l’ex moglie Ivana.

Mcs Poi, come sempre, ci sarà un grandissimo salotto, in cui troveremo il giornalista Bruno Vespa, l’attrice Simona Izzo, lo scrittore Giampiero Mughini, Tina Cipollari, Giorgio Manetti, Giobbe Covatta, Marina Ripa di Meana, la scrittrice Antonella Boralevi, il vicequestore della Polizia di Stato Sara Scola. Poi, ci sarà un divano per due, occupato dal critico d’arte Vittorio Sgarbi e dal giornalista più cliccato d’Italia Roberto d’Agostino. Infine, da Milano ci sarà in collegamento Vittorio Feltri.

L’appuntamento con la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 21:20, su Rete4.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter