C’è posta per te – Prima puntata del 7 gennaio 2017 – Ospite Richard Madden.

PostaE sono venti! Un traguardo importante quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, da questa sera torna con la sue ventesima edizione, come sempre composta da dieci puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la settimana del Festival di Sanremo).

C’è posta per te | 20° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

img_8191Forte di una media di circa 5 milioni di spettatori ed oltre il 24% di share, dati che da oltre un decennio ne consacrano ogni anno programma più visto del sabato sera, questa sera si ricomincia con la prima delle dieci puntate della nuova serie. Nessuna novità per il programma dedicato alle persone che si vogliono ritrovare, in uno studio, o in un ricordo, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Prima puntata

Le storie raccontate continueranno a fare breccia nella sensibilità dei telespettatori, anche questa volta: matrimoni interrotti, figli lontani dai genitori, regali e dolci ricordi di gioventù di anziani che non hanno mai smesso di credere all’amore.

PostaAccanto alle storie comuni, anche stavolta un parterre di vip che regalerà emozioni come ospiti di storie di “regali”. Stasera ecco l’attore scozzese Richard Madden, interprete della fiction “I Medici“.

img_8194L’appuntamento con il people show è per questa sera, dalle 21:10, su Canale5.