C’è posta per te – Quinta puntata del 4 febbraio 2017 – Ospiti Mauro Icardi e Serkan Cayoglu

posta1E’ un traguardo importante, ancor di più considerando l’ambito televisivo, quello raggiunto da Maria De Filippi e dal suo people show, C’è posta per te che, nato nel 2000, è tornato in onda con la ventesima edizione, come sempre composta da dieci puntate e in onda ogni sabato sera fino a metà marzo (esclusa la prossima settimana del Festival di Sanremo che Maria condurrà con Carlo Conti).

C’è posta per te | 20° edizione

Un programma amato dal pubblico televisivo che ne ha fatto un irrinunciabile punto di riferimento. Un successo dovuto ad una molteplicità di fattori: dalla confezione del prodotto, alla scelta delle storie, allo stile del racconto adottato da Maria De Filippi, al fatto di avere una sua collocazione stabile in palinsesto, a differenza di altri programmi che sovente cambiano giorno di messa in onda e anche data slittando nel tempo.

Forte di una media nella scorsa edizione di circa 5 milioni di spettatori ed oltre il 24% di share, dati che da oltre un decennio ne consacrano ogni anno programma più visto del sabato sera, anche le prime tre puntate hanno confermato il gradimento del pubblico, con ascolti intorno al 24% di share, nonostante la forte concorrenza e il gradimento di Gigi Proietti che su Raiuno sta anch’esso riscontrando il gradimento del pubblico, con una media del 20%.

Quinta puntata

Le storie raccontate continueranno a fare breccia nella sensibilità dei telespettatori, anche questa volta: matrimoni interrotti, figli lontani dai genitori, regali e dolci ricordi di gioventù di anziani che non hanno mai smesso di credere all’amore.

Posta2Accanto alle storie comuni, anche stavolta un parterre di vip che regalerà emozioni come ospiti di storie di “regali”. Nelle ultime puntate trasmesse sono intervenuti: l’attore Gabriel Garko,  il trio de Il Volo, composto da Gianluca Gnoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, poi l’attore Riccardo Scamarcio e la showgirl Belen Rodriguez. E sabato scorso è stata la volta di Emma Marrone e gli attori della celebre soap Il Segreto che interpretano Sol, Lucas e Severo.

Marco Icardi | Serkan Cayoglu di  “Cherry Season”

Nella puntata di questa sera, invece, a fare da supporto alle storie comuni e a presenziare come regalo ai mittenti della posta, ci sono il calciatore dell’Inter Mauro Icardi e l’attore turco Serkan Cayoglu, protagonista della telenovela Cherry Season.

L’appuntamento con il people show è per questa sera, dalle 21:10, su Canale5.