Hidden Singer Italia – Prima puntata del 23/02/2017 – Con Federico Russo. Ospite: Gigi d’Alessio.

digitale

HS 1

Un autentico nascondino musicale. Meglio non si può definire Hidden Singer Italia, il nuovo format che sarà trasmesso da stasera, per sei settimane, da Nove (canale 9 DTT/145 Sky) e condotto da Federico Russo.

HIDDEN SINGER ITALIA | Il format

Il format originale di Hidden Singer arriva dalla Corea del Sud. Ci saranno sei cabine al centro del palco, all’interno delle quali ci sono il cantante protagonista della puntata e cinque suoi imitatori. Il pubblico e gli amici del cantante dovranno essere in grado di riconoscerlo, eliminando di volta in volta i tarocchi.

Ma alla base del format non c’è solo questo nascondino, ma il rapporto che c’è tra i fan e il cantante. Infatti, Federico Russo coinvolgerà il pubblico e il cantante nascosto in una serie di interviste, esibizioni e sketch, che permetteranno di conoscere il cantante a 360°.

HS 2

HIDDEN SINGER ITALIA | I protagonisti

La prima puntata vedrà protagonista Gigi d’Alessio. Alla vigilia del suo 50° compleanno, il cantante napoletano, recentemente protagonista (non senza polemiche) dell’ultimo Festival di Sanremo, racconterà il proprio rapporto coi fan, da lui definiti come una famiglia. E, proprio in occasione del suo compleanno, D’Alessio pubblicherà il suo diciassettesimo album di inediti, intitolato proprio come la sua data di nascita, 24 febbraio 1967.

Nelle prossime puntate, invece, nascosti dietro le cabine si celeranno anche Loredana BertèNekGianna NanniniArisa J Ax, ma non mancheranno i tanti ospiti che si alterneranno tra il pubblico per raccontare il loro rapporto col cantante protagonista di puntata.

HS 3

L’appuntamento con Hidden Singer Italia è per questa sera, ore 21:15, sul Nove, ma sarà possibile recuperare l’episodio su DPlay, il portale di Discovery per rivedere il meglio della programmazione sul Web.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter