Amore pensaci tu – Terza puntata del 3 marzo 2017 – Anticipazioni, foto e trama.

Amore 2

Amore pensaci tu, è questo il titolo della nuova fiction di Canale 5 prodotta dalla Publispei che parte da questa sera in prima serata. La serie tv, composta da dieci puntate, è l’adattamento della serie australiana House Husbands e racconta le vicissitudini di quattro papà a tempo pieno che si muovono all’interno di famiglie nelle quali i ruoli tradizionali, come spesso accade al giorno d’oggi, si sono invertiti drasticamente.

Tra i protagonisti troviamo Emilio Solfrizzi, Valentina Carnelutti, Filippo Nigro, Giulia Bevilacqua, Giulio Forges Davanzati, Fabio Troiano, Giuliana De Sio e Martina Stella.

AMORE PENSACI TU | Trama

Quattro nuclei familiari: quella di Luigi e Gemma (Emilio Solfrizzi e Valentina Carnelutti) è la famiglia staffetta, in cui lui ha lavorato per tutta la vita e ora è obbligato a fare il papà per la prima volta, nonostante le tre figlie; quella di Marco e Anna (Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua) è la famiglia capovolta, in cui l’uomo, che aveva messo da parte ogni ambizione per dedicarsi al ruolo di “mammo” a tempo pieno, ora ritrova il piacere della sua professione; quella di Francesco e Tommaso (Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati) è invece la famiglia di fatto, composta da una coppia gay che si ritrova alle prese con la crescita della nipotina e con Tina (Giuliana De Sio), una suocera ingombrante; e la famiglia dei sogni, quella di Jacopo ed Elena (Carmine Recano e Martina Stella), definizione ironica, dal momento che la coppia è separata e alle prese con l’affidamento dei figli.

AMORE PENSACI TU | Nella puntata precedente

Camilla ed Emanuele litigano e lei si avvicina a Nicola; al cinema il film di Francesco su Anna e Dario, e Marco si arrabbia; Chiara innamorata di Jacopo, mentre Stella vuole l’affidamento esclusivo dei figli.

AMORE PENSACI TU | Terza puntata

amore

Episodio 1 (Show & Tell) – A scuola, i bambini sono impegnati nella giornata ‘Show & Tell’. Anna dovrà raccontare l’ospedale. Luigi, invece, porterà ai bambini dei modellini di ruspe per raccontare il suo lavoro. Francesco chiede a Tommaso di sorprendere i piccoli, con il camion dei pompieri. Quest’ultimo, prima si dice disponibile, poi non si presenta. Stella è delusa. Anna teme di aver sbagliato non coinvolgendo nell’iniziativa Marco. L’uomo, infatti, sembra esserci rimasto male. Quando la moglie prova a rimediare, lo ritrova ubriaco con Vittorio, mentre festeggiano il successo di una sua proposta. Jacopo non era stato avvisato dell’iniziativa. Quando lo scopre si presenta a scuola per far sapere a tutti, che il vero padre dei gemelli è lui. Camilla convince Nicola a cambiare look.

Episodio 2 (Quando i bambini ci tengono)Marco riesce a reperire i pass per portare le bambine sul set di uno spot che vede protagonista Rossella, una giovane promessa del web. Stella, però, pur essendo una sua grande fan, sembra non avere alcuna intenzione di andarci. Per protesta, la bimba inizia a miagolare, mettendo ansia a Francesco. La piccola Caterina ha la febbre, ma Luigi la porta lo stesso sul set dello spot, raccontando una bugia alla moglie. Gemma lo scopre e avvisa Anna. Insieme, si precipitano a Cinecittà, creando scompiglio. Jacopo si propone come allenatore della squadra in cui giocano i gemelli e riesce a riconquistare il loro affetto. Roberto, infastidito, lo istiga sperando di ottenere una reazione violenta per metterlo in cattiva luce. L’uomo riuscirà nel suo intento.

L’appuntamento, quindi, con la terza puntata di Amore pensaci tu è per questa sera, ore 21:15 circa, su Canale5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter