Italia’s Got Talent 8 – Terza puntata del 10/03/2017 – Conduce Lodovica Comello.

digitale

IGT 2

Questa sera, sia in chiaro su TV8 (anche canale 121 Sky) che sul satellite su SkyUno HD (canale 105/108 Sky), andrà in onda la terza puntata dell’ottava stagione di Italia’s Got Talent, la terza in onda sui canali di Sky. Anche quest’anno, il programma conterà dieci puntate e vedrà interamente confermato il line-up della scorsa stagione: alla conduzione Lodovica Comello e in giuria Claudio BisioNina ZilliLuciana Littizzetto Frank Matano.

La seconda puntata, trasmessa una settimana fa, ha totalizzato 1.372.000 spettatori per uno share del 5,30% su TV8, a cui si aggiungono i 714.000 spettatori e il 2,10di share ottenuto su SkyUno HD.

ITALIA’S GOT TALENT | Regolamento

Il format delle Audizioni di Italia’s Got Talent è semplicissimo. Sul palco dei teatri di UdineAvellino Firenze salgono i talenti più vari: cantanti, ballerini, acrobati, artisti, illusionisti, da soli, in coppia o in squadra. Hanno a disposizione 100 secondi per convincere i giudici della bontà della loro esibizione. Con almeno tre sì potranno accedere alla fase successiva.

Se l’esibizione sarà poco convincente, i giudici potranno premere il pulsante che hanno davanti per bocciarla. Se tutti e quattro premono il buzzer, la performance dovrà interrompersi anzitempo. Se, invece, l’esibizione sarà coinvolgente, insolita ed emozionante, ogni giudice potrà premere, una e una sola volta, il golden buzzer e darà la possibilità al concorrente di accedere direttamente alla Finale.

La novità sta nell’aggiunta di un quinto golden buzzer, quest’anno. Oltre ai quattro a disposizione dei giudici, anche Lodovica Comello potrà premere il pulsante dorato e far qualificare uno dei suoi talenti preferiti alla Finale.

L’appuntamento con la terza puntata di Italia’s Got Talent è per questa sera, ore 21:15, su TV8 SkyUno HD. Al termine della puntata, il post sarà integrato con un’ampia photogallery e il rimando alle esibizioni più interessanti.

ITALIA’S GOT TALENT | I concorrenti

Questi sono i concorrenti che si sono esibiti nel corso della terza puntata.

  • Jeremy Bidault, 28 anni, tecnico areonautico che ha portato sul palco la sua passione per i modellini aerei. Per lui quattro .
  • Team Italia Trampolino Elastico, hanno portato sul palco la loro grandissima abilità nel compiere evoluzioni sul trampolino elastico. Quattro sì per loro.
  • Baby Flava, crew hip hop di ragazzine di 9 anni, che stupiscono con la loro bravura e la loro capacità di riempire il palco. Quattro sì per loro.
  • Iris Brun & Pongo. Per la prima volta salgono sul palco un’addestratrice insieme con un maialino nero, che si è destreggiato su un percorso anche se non con la velocità di altri animali.
  • Zagor Borghesi, 47 anni, sale sul palco vestito con un improbabile vestito da signorina buonasera intenta a fare le previsioni del tempo. Tre sì e l’unico voto negativo di Nina Zilli.
  • Japo, giocoliere di 32 anni che sale sul palco usando a suo vantaggio la forza centripeta con un bicchiere e una bottiglia. Quattro sì per lui.
  • Kikko, libero professionista di 26 anni che porta una sua personale coreografia sulle note della colonna sonora de Il tempo delle mele per conquistare la conduttrice Lodovica ComelloQuattro sì e abbraccioni forti per lui.
  • Trejolie, un trio di improbabili cantanti comici che porta con sé un’esibizione volutamente disastrosa sulle note de La solitudine. E così si portano a casa quattro , anche se Frank Matano avrebbe voluto premere il golden buzz.
  • Luigi Lorenzi, atleta di parkour di 20 anni che porta sul palco la sua abilità nel superare ostacoli di ogni tipo (anche gruppi di persone). Quattro .
  • Manuel Barrocu, che a soli 7 anni porta la sua abilità di rumorista, imitando i suoni delle sirene di tutto il mondo. Quattro sì dolcissimi per lui.
  • Cristiana Maffucci, porta a 42 anni un monologo in cui racconta un appuntamento a cena con se stessa, con annesso gran finale. Per lei quattro .
  • Ilaria Caputo, burattinaia che porta sul palco la danza zigana di due ballerini che sono parte integrante del suo costume di scena. Quattro .

ITALIA’S GOT TALENT | Photogallery

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter