Italia’s Got Talent 8 – Quarta puntata del 17/03/2017 – Conduce Lodovica Comello.

digitale

IGT 1

Questa sera, sia in chiaro su TV8 (anche canale 121 Sky) che sul satellite su SkyUno HD (canale 105/108 Sky), andrà in onda la terza puntata dell’ottava stagione di Italia’s Got Talent, la terza in onda sui canali di Sky. Anche quest’anno, il programma conterà dieci puntate e vedrà interamente confermato il line-up della scorsa stagione: alla conduzione Lodovica Comello e in giuria Claudio BisioNina ZilliLuciana Littizzetto Frank Matano.

La terza puntata, trasmessa una settimana fa, ha totalizzato 1.146.000 spettatori per uno share del 4,50% su TV8, mentre non è stato comunicato il dato ottenuto su SkyUno HD.

ITALIA’S GOT TALENT | Regolamento

IGT

Il format delle Audizioni di Italia’s Got Talent è semplicissimo. Sul palco dei teatri di UdineAvellino Firenze salgono i talenti più vari: cantanti, ballerini, acrobati, artisti, illusionisti, da soli, in coppia o in squadra. Hanno a disposizione 100 secondi per convincere i giudici della bontà della loro esibizione. Con almeno tre sì potranno accedere alla fase successiva.

Se l’esibizione sarà poco convincente, i giudici potranno premere il pulsante che hanno davanti per bocciarla. Se tutti e quattro premono il buzzer, la performance dovrà interrompersi anzitempo. Se, invece, l’esibizione sarà coinvolgente, insolita ed emozionante, ogni giudice potrà premere, una e una sola volta, il golden buzzer e darà la possibilità al concorrente di accedere direttamente alla Finale.

La novità sta nell’aggiunta di un quinto golden buzzer, quest’anno. Oltre ai quattro a disposizione dei giudici, anche Lodovica Comello potrà premere il pulsante dorato e far qualificare uno dei suoi talenti preferiti alla Finale.

L’appuntamento con la quarta puntata di Italia’s Got Talent è per questa sera, ore 21:15, su TV8 SkyUno HD. Al termine della puntata, il post sarà integrato con un’ampia photogallery e il rimando alle esibizioni più interessanti.

ITALIA’S GOT TALENT 8 | I concorrenti

Questi sono i concorrenti che hanno passato il turno nel corso della quarta puntata.

  • Chapitombolo, sono un collettivo che sale sul palco proponendo una coreografia a terra, resa più chiara per i giudici e per il pubblico con l’aiuto di un maxischermo. Per loro sono quattro .
  • Francesco Mondelli è un ragazzo che ha un’incredibile abilità: riuscire a fare le divisioni a mente, indovinando accuratamente anche le cifre decimali. Per lui sono tre , mentre per Nina Zilli è no.
  • Breakmachine. Sono una crew di over 40, molti dei quali non muovevano un passo di breakdance da almeno dieci anni. Per loro sono quattro sì e anche l’abbraccio delle rispettive famiglie.
  • Rocco Sarperi, 7 anni, che sale sul palco proponendo il suo numero di breakdance nonostante la statura e il corpo minuscolo. Per lui sono quattro .
  • Mondo Ancestrale, sono un collettivo che ha portato sul palco una sua particolare esibizione che ha cercato di raccontare un mondo fantastico ed immaginifico. Qualche perplessità, tre sì e il no di Luciana Littizzeto.
  • Il Mondo di GiuliaGiulia racconta se stessa immaginandosi da grande, con l’aiuto della sua maestra di danza Greta. Per loro sono quattro , anche se sarebbe un’esibizione degna di Golden Buzz.
  • Loris Lombardo, musicista che porta sul palco i suoi strumenti esotici e il suo suono rilassante. Una musica chillout che gli vale ben quattro .
  • Elena Costa, porta sul palco il suo numero di mimo in cui cerca di raccontare quanto importanti possano essere i problemi di cuore. Per lei sono quattro .
  • Gennaro Guerra, operatore sociosanitario che si presenta in divisa da lavoro perché ha appena staccato dal turno di notte. Propone La donna è mobile, soprendendo tutti per la sua bravura nel belcantoQuattro .
  • Emmanuel Valente, cantante en travesti che propone la sua interpretazione di Grazie perché di Gianni Morandi Amii Stewart. Per lui sono tre  e il no di Nina Zilli.
  • Velma K e le Crew Souls sono una drag queen e quattro ballerine che salgono sul palco per fare un regalo a Claudio Bisio per il suo compleanno. Per loro sono quattro .
  • Alfonso Citro è un ballerino leggermente oversize. Conquista tutti con la sua bravura, tanto da far salire Frank Matano sul tavolo e far pensare che questa sarà la volta buona per avere un Golden Buzz, ma niente. Solo quattro .

ITALIA’S GOT TALENT 8 | Photogallery quarta puntata

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter