Domenica Live – Ventitréesima puntata del 19 marzo 2017 – Cardinale, Lollobrigida, Plevani, Del Santo tra gli ospiti.

live1Torna il contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Ventitréesima puntata

Ampio spazio viene dedicato alle interviste esclusive a personaggi dello spettacolo (ma non solo) realizzate dalla conduttrice e ormai note come ‘D’Ursinterviste’. Tra gli ospiti di questa puntata: Cristina Plevani, prima vincitrice storica del Grande Fratello, si racconta dall’esperienza al reality fino ad oggi passando per la storia con Taricone.

Nel salotto di Domenica Live poi si alternano due icone del cinema italiano e internazionale: Claudia Cardinale, di recente protagonista de Il bello delle donne, e poi Gina Lollobrigida che, accompagnata dal manager Piazzolla, spiega le ultime vicende riguardanti una denuncia fatta dai suoi familiari.

E ancora, Barbara D’Urso incontra Lucia Bramieri che ha perso la causa riguardante il Telegatto, e Lory Del Santo che si scaglia di nuovo contro l’ex Silvio Sardi. La Del Santo ha ritrovato in cantina documenti sulla vicenda del rapimento del figlio.

live2

Inoltre, Vittoria Schisano, prima trans a finire sulla copertina di PlayBoy, ha fatto pace con la madre e oggi in studio le due si ritrovano, mentre la moglie di Bruno dei Fichi d’India racconta come sta a quattro anni dall’aneurisma che ha colpito il comico.

E infine, Fabrizia De André si è scagliata contro la sorella Francesca De André per difendere il padre. Oggi oltre a Francesca, per la prima volta parla anche Carmen, la madre delle due sorelle.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter