Kilimangiaro – Ventitreesima puntata del 19 marzo 2017 – Anticipazioni, mete e ospiti.

kili3Ventitreesima puntata con la domenica pomeriggio di Rai3, che da ormai diciotto anni è in compagnia di Kilimangiaro, il programma condotto, per il terzo anno consecutivo, da Camila Raznovich. Lo scopo è quello di accompagnare i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Il programma, in onda ogni domenica dalle 15.25 alle 19.00, accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine.

Il borgo dei borghi

Dopo aver visto nelle scorse puntate tutti e 20 i borghi, rigorosamente uno per regione, in gara quest’anno, aperte le votazioni dino al 2 aprile, vedremo una clip che li riassume, per ripassarli e rivederli, nel caso qualcuno avesse ancora qualche dubbio su quale scegliere.

kili4Ventitreesima puntata | Ospiti | Temi

In  questo appuntamento, fra Abruzzo e Molise, castelli fiabeschi, mura megalitiche, templi e teatri, dai Sanniti ai Romani… Un’esplorazione senza fine con il “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli.

kili1“Aggirarsi fra le mura del Castello di Roccascalegna e tra le gradinate del meraviglioso teatro antico di Pietrabbondante è un privilegio unico ed è incredibile che questi posti non siano ancora conosciuti in tutto il mondo”, parola di Fabio Toncelli.

I Viaggi

Tra i viaggi di questa domenica si fa tappa in Madagascar, Slovenia, Los Angeles.

kili2