Beautiful: le trame dal 20 al 25 marzo 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 20 al 25 marzo 2017

Ridge (Thorsten Kaye) continua a lottare per tenere Quinn (Rena Sofer) lontano dall’azienda e dalla vita di suo padre. Anche Wyatt (Darin Brooks) continua a chiedere a Quinn di lasciare l’azienda ed Eric (John McCook), affinchè lui possa tornare a stare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che, per colpa sua, se n’è andata.

Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di recuperare il suo rapporto con Steffy, che vive un momento di grande delusione per il suo matrimonio in crisi. Ma quando Wyatt va a trovare la ragazza a casa di Thomas (Pierson Fode’) la trova proprio in compagnia di Liam, cosi’ tra i tue fratelli scoppia una discussione.

Bill (Don Diamont) firma i documenti per il divorzio da Katie (Heather Tom) e dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) di non voler più aspettare e di voler vivere subito con lei. Alla Forrester Katie cerca di far capire a Ridge che, se ancora prova dei sentimenti per Brooke, questo è il momento di agire, prima che lei sposi Bill.

Intanto Ivy (Ashleigh Brewer) torna alla Forrester e prega Quinn di riassumerla nella sua squadra di lavoro. Quinn decide anche che per la ragazza è necessario un cambio di look per affrontare la nuova sfida.

Intanto Ridge è ormai determinato a cacciare Quinn da casa Forrester, anche a costo di andare contro suo padre, il suo piano è stabilito: Brooke si è fidanzata con Bill e lui le cederà le sue azioni Forrester come regalo di matrimonio; poi Brooke venderà la sua quota a Ridge che, in questo modo, riuscirà ad ottenere la maggioranza e a cacciare via Quinn.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter