Una Vita: le trame dal 20 al 24 marzo 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. L’appuntamento con gli appassionati è con mezzo episodio al giorno da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 20 al 24 marzo 2017

Su insistenza di Cayetana, Fabiana le rivela che suo padre, un uomo che aveva conosciuto durante una festa, se n’è andato quando lei era molto piccola. Úrsula, intanto, è sempre più insospettita dalla frequentazione tra la signora e la domestica, ma non riesce a strappare informazioni a Fabiana.

Trini e Ramón danno a tutti l’annuncio delle loro nozze e scelgono i testimoni: Celia per lei e Maximiliano per lui. Juliana accetta di farsi fare il vestito per la cerimonia da Leandro e tra i due pare esserci un momento di riavvicinamento, subito troncato dalla pasticciera…
La donna, infatti, riceve gli esiti degli esami e scopre di essere guarita.

Juliana, però, in un momento di debolezza, confessa a Teresa che Leandro è l’uomo della sua vita. Teresa chiede conto a Mauro del suo rapporto con Humildad ma l’ispettore si mantiene sul vago… I due dunque si riavvicinano e lui tiene aperta la possibilità di una relazione. Felipe, però, consiglia a Mauro di lasciare quanto prima Humildad. Ma quando lei gli dice in lacrime che non sarebbe in grado di pensare a se stessa, lui non ha il coraggio di abbandonarla.

Felipe nel frattempo, avverte Teresa: ha accettato che si trasferisca a casa sua, ma al primo passo falso, racconterà la verità a Celia. Intanto le denunce di Maximiliano contro i medicastri suscitano scalpore e l’uomo viene convocato d’urgenza al ministero della Sanità…

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter