L’onore e il rispetto 5 – Seconda puntata del 7 aprile 2017 – Anticipazioni, foto e trama.

onore2

Gabriel Garko torna anche stasera in prima serata su Canale5 con la seconda puntata dell’ultima stagione de L’onore e il rispetto. Per la fiction Ares si chiude, quindi, un ciclo. La quarta stagione aveva visto calare precipitosamente il numero di spettatori: da un buon 20% della prima puntata, si è arrivati al mediocre 14,61% della quinta puntata. Tuttavia, in cantiere è stata prevista una stagione finale per chiudere le vicende di Fortebracci in questo “Ultimo Capitolo” dove si segnerà l’epilogo de L’onore e il rispetto. L’esordio della scorsa settimana è stato accolto da oltre 3,6 milioni con una share del 15,10%.

L’onore e il rispetto | Nelle puntate precedenti

Tonio viene soccorso da Michela e da suo figlio Adelchi. La donna viene aiutata a sua volta da Fortebracci. Un parente infatti cerca di impadronirsi della sua proprietà. In poco tempo Tonio riesce a conquistare la fiducia di Michela e tra i due scoppia la passione. L’amore ritrovato non basterà però al personaggio interpretato da Gabriel Garko che cercherà di recuperare la memoria, vendicandosi dei suoi aguzzini e mettendosi alla ricerca di Antonia e del fratellino. Le forze dell’ordine si mettono alla ricerca del mafioso, mentre Ettore De Nicola continua ad essere all’oscuro della fuga di Tonio, proseguendo indisturbato i suoi traffici. La strada di Fortebracci si intreccerà presto con quella di Rosalinda, la nipote del Procuratore Trapanese.

L’onore e il rispetto 5 | Seconda puntata

Il Commissario Maino (Bruno Eyron) mostra a Tonio (Gabriel Garko) le foto della sua famiglia di cui non si sa più nulla, per fare in modo che ricordi quello che gli è successo e possa accusare De Nicola (Valerio Morigi) e Trapanese (Gilberto Idonea). Nonostante gli sforzi, Tonio non riesce però a ricordare. De Nicola e Trapanese scoprono nel frattempo che Tonio è ancora vivo e preparano un agguato per ucciderlo, ma le cose non vanno come previsto. De Nicola si sta innamorando di Rosalinda (Giulia Petrungaro), che però lo introduce negli affari apparentemente “puliti” che si stanno sviluppando a Sirenuse.

L’appuntamento con la seconda puntata de L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo è, dunque, per questa sera in prima serata su Canale5.