Il Segreto: le trame dal 9 al 15 aprile 2017 – Anticipazioni

segreto

Il Segreto torna ad accompagnare i telespettatori tutti i giorni. Tutti gli appuntamenti di questa settimana con la celebre soap di Canale5:

  • domenica 9 aprile dalle 21:10 alle 22:30
  • da lunedì 10 a venerdì 14 aprile dalle 16:30 alle 17:10
  • sabato 15 aprile dalle 16:00 alle 16:30

Il Segreto | Le trame della settimana dal 9 al 15 aprile 2017

Camila parla con Hernando delle fotografie che ha trovato nella sua cassaforte. Prado e Matias si lasciano, mentre dopo la rottura dell’alleanza tra Severo e Francisca. Nel frattempo Sol e Carmelo decidono di restare a vivere alla Miel Amarga. Francisca prosegue imperterrita nelle sue trame, Dolores si vendica di Don Berengario regalandogli delle morcillas andate a male. Camila vorrebbe intanto vivere con serenità la sua storia con Hernando. Emilia, intanto, viene sequestrata da Rafaela, che minaccia di farla esplodere con tutta la locanda.

Ramiro e la Guardia Civil arrivano appena in tempo a disinnescare la bomba e salvano Emilia. Severo va da Francisca per farsi spiegare la verità su quello che ha scoperto su Hernando. Matias comincia a lavorare per Camila quando don Berengario avverte forti dolori a causa delle morcillas avariate donategli da Dolores. Hernando e Camila sembrano finalmente vivere la loro storia alla luce del sole. Matias confida intanto a Beatriz le sue pene d’amore.

Beatriz collega inaspettatamente il volto di Hernando a quello dell’uomo che la perseguita nei suoi incubi; Severo riceve da Francisca il documento che conferma la responsabilità del Dos Casas il giorno dell’attentato da lui subito. Hipolito, intato, viene sorpreso con un fucile. Hernando racconta la sua storia a Rogelia, mentre Emilia ed Alfonso apprendono da un giornale che la reputazione della loro locanda potrebbe essere compromessa a causa di quello che è successo con Rafaela. Ramiro è molto preoccupato perché molto presto a Puente Viejo arriverà l’esercito. Rosario si accorge che Candela è molto triste, e lei rivela di aver paura di non poter dare un figlio al marito. Sol e Lucas, al settimo cielo, annunciano invece che molto presto avranno un bambino.

Raimundo cercherà di scoprire da Francisca perché in paese arriverà l’esercito, ma la Montenegro dichiara di non saperne nulla. I militari, intanto, sembrano voler privare Onesimo e Hipolito dei loro poteri, ed inaspettatamente arrestano tutti i Castaneda. Severo decide di recarsi a Los Manantiales per chiarire la situazione con Hernando una volta per tutte. Il Dos Casas rivela infine di aver appreso da alcuni informatori che il prossimo bersaglio degli anarchici sarebbe stato un ricco imprenditore, ma di proposito non lo ha avvertito, perché durante l’incendio di El Jaral egli non ha fatto nulla per aiutare i Mella.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter