Una Vita: le trame dal 9 al 15 aprile 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Questa settimana l’appuntamento con gli appassionati è per domenica con un episodio dalle 22:30 alle 23:30, mentre con mezzo episodio al giorno da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45, e il sabato con un episodio intero dalle 14:10 alle 15:10.

Una Vita | Le trame della settimana dal 9 al 15 aprile 2017

Lo scoppio della bomba porta tragiche complicazioni per tutti: Ramón viene sottoposto a una delicata operazione chirurgica, che va per le lunghe, preoccupando terribilmente Trini e María LuisaHumildad, dopo alcuni esami di controllo, viene dimessa dall’ospedale, ma mostra un comportamento ostile nei confronti di Mauro. Rosina, con l’aiuto di Pablo, si fa forza e prepara la salma di Maximiliano per la veglia funebre.

Intanto Mauro prosegue le indagini sull’attentato, e interroga le domestiche sul vaso messo davanti alla statua di Sant’Antonio. Casilda inizia a comprendere di aver avuto un ruolo nella vicenda… Leandro si fa coraggio e va in ospedale da Victor, comportandosi come un padre premuroso. Maria Luisa, sconfortata, va a sfogarsi da Victor e quando torna nella stanza del padre, il letto è vuoto. Nel frattempo Ramon supera l’operazione, ma non è ancora fuori pericolo. Dopo una notte in osservazione, si sveglia e viene riportato in camera: in una visione, Maximiliano lo esorta a non mollare.

Casilda, tormentata dai sensi di colpa per aver accettato di mettere in chiesa il vaso con la bomba, si è convinta di essere responsabile della morte di Maximiliano. Si confida con Lolita, che le sconsiglia di confessare, perché finirebbe per pagare lei lo scotto. Più tardi Mauro dice al commissario Peiró che per scoprire chi ha messo la bomba dovrà indagare tra le domestiche in soffitta, poi si presenta al funerale, scatenando l’ira della gente, e soprattutto di Leonor, che ha un crollo emotivo e lo attacca davanti a tutti…

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter