Emigratis 2 – Quinta puntata del 10/04/2017 – Il viaggio di Pio e Amedeo in Cina.

C8hNk0qWAAIwzjA

Cafoni, politicamente scorretti, tamarri e portatori insani dell’italianità nel mondo. Con queste premesse, il duo composto da Pio e Amedeoex-Iene e conduttori radiofonici, si appresta a vivere la seconda edizione di Emigratis. Questa sera andrà in onda la quinta puntata, nella regolare collocazione del lunedì. Un programma di viaggi alla maniera di Italia 1, in cui la coppia foggiana va alla ricerca dei VIP nelle località più importanti e costose del pianeta. Unico dettaglio: neanche un centesimo in tasca.

La quinta puntata, trasmessa lunedì scorso, ha ottenuto 1.120.000 spettatori e uno share del 8,30%.

IL PROGRAMMA

Il format del programma è molto semplice. Pio e Amedeo prendono il primo aereo, facendosi immediatamente riconoscere per il loro modo di vestire particolarmente eccentrico e per la loro incapacità di stare con due piedi in una scarpa. Ciascuna puntata vivrà dei loro eccessi, delle loro follie, dei loro modi di fare oxfordiani e dei commenti in punta di fioretto di Francesco Pannofino, di fatto conduttore di questo esperimento sociologico.

EMIGRATIS 2 | La quinta puntata

Nel quarto appuntamento, che andrà in onda questa sera alle 23:20, la meta di Pio e Amedeo sarà la lontana Cina. Qui incontreranno, tra gli altri: Ciro Ferrara, attualmente allenatore del Wuhan ZallMax GazzèGraziano Pellè, ex-Nazionale e ora in forza allo Shandong Luneng. Poi, ovviamente, ci sarà il resto della puntata per scoprire chi saranno gli altri malcapitati.

L’appuntamento con la quinta puntata della seconda stagione di Emigratis è per questa sera, ore 23:10, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter