Lo Scherzo Perfetto – del 13/04/2017 – Con Teo Mammucari su Italia 1.

Scherzo p 1

Questa sera alle 21:15 su Italia 1 torna un nuovo programma, ideato da Marco Balestri, storico autore di Scherzi a parte e di tanti altri programmi di Mediaset, e condotto da Teo Mammucari con la partecipazione di Gene Gnocchi. Si tratta de Lo Scherzo Perfetto. Nulla di nuovo sotto il sole: si tratta di un nuovo talent show, in cui i protagonisti saranno le candid camera e i relativi ideatori.

Gli del programma si sono mantenuti su livelli disastrosi anche nella quinta puntata, che ha totalizzato appena 1.209.000 spettatori per uno share del 5,76%.

IL PROGRAMMA

De Lo Scherzo Perfetto sono previste sei puntate, in cui si alterneranno quaranta scherzatori  (otto per ciascuna puntata) all’interno di un vero e proprio laboratorio di pranks. In ogni appuntamento, ai concorrenti sarà affidata una sceneggiatura, una troupe televisiva e una serie di strumenti altamente professionali, per realizzare scherzi di ogni genere.

LO SCHERZO PERFETTO | Il regolamento

Giunti alla Finale, ritroveremo i dieci scherzatori che hanno vinto le precedenti puntate. E li rivedremo protagonisti di nuovi scherzi, completamente diversi rispetto a quelli che abbiamo visto nei precedenti appuntamenti.

A giudicarli, ci sarà ancora una volta Gene Gnocchi, giudice fisso di questi appuntamenti, affiancato da Simona Ventura, che sarà la special guest di questa Finale. Sarà una scelta personale ma, in parte, anche oggettiva, valutando la fattura dello scherzo proposto al pubblico in questo appuntamento.

Questi sono gli scherzatori vincitori dei precedenti appuntamenti, col rimando ai loro scherzi.

L’appuntamento con la puntata Finale di Lo scherzo perfetto è per questa sera, ore 21:15, su Italia 1.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter