Radio Italia Live – Seconda puntata del 20/04/2017 – Con Serena Rossi su Real Time. Ospite: Ermal Meta.

Musica

Radio Italia Live

Su Real Time (canale 31 DTT/131 Sky) e su Radio Italia TV (canale 70 DTT/725 Sky), questa sera, alle ore 21:10, andrà in onda la 20puntata di Radio Italia Live, lo storico music-talk ideato e prodotto dall’omonima emittente musicale.

Il programma, tra il 2015 e il 2016, era andato in onda nella seconda-terza serata di Italia 1, con la conduzione di Simone Annichiarico e di Manola Moslehi e col titolo di Fronte del Palco. Sulla rete al femminile del gruppo Discovery, invece, riprende la sua titolazione originaria e sarà condotto da Serena Rossi, affiancato dalla confermata Manola Moslehi.

RADIO ITALIA LIVE | Il programma

Il programma consiste in un concerto della durata di circa un’ora, in cui un cantante tra i più importanti della scena musicale italiana esegue i suoi maggiori successi. Un concerto che, ad un certo punto, verrà interrotto brevemente per fare in modo che il protagonista della puntata risponda alle domande del conduttore.

Dieci puntate, che andranno in onda fino al prossimo 15 giugno, e che faranno da apripista alla grande serata del 18 giugno, in cui andrà in onda Radio Italia Live – Il concerto per la prima volta in diretta su Nove Real Time, con la conduzione di Luca Bizzarri Paolo Kessisoglu.

RADIO ITALIA LIVE | Prima puntata

La seconda puntata del nuovo corso di Radio Italia Live vedrà protagonista Ermal Meta. Prolifico autore di grandi successi per altri cantanti, tra cui Marco MengoniEmma Francesco Renga, quest’anno è tornato sul palco del Festival di Sanremo dopo il terzo posto tra i Giovani nel 2016. E anche quest’anno è stato terzo posto con Vietato morire, che, giungendo al disco di platino, è stato uno dei singoli più venduti dell’ultima edizione della kermesse sanremese. L’album omonimo è stato, invece, certificato disco d’oro.

L’appuntamento con la seconda puntata di Radio Italia Live è per questa sera, ore 21:10, su Real Time Radio Italia TV.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter