L’onore e il rispetto 5 – Quarta puntata del 21 aprile 2017 – Anticipazioni, foto e trama.

Gabriel Garko torna anche stasera in prima serata su Canale5 con la terza puntata dell’ultima stagione de L’onore e il rispetto. Per la fiction Ares si chiude, quindi, un ciclo. La quarta stagione aveva visto calare precipitosamente il numero di spettatori: da un buon 20% della prima puntata, si è arrivati al mediocre 14,61% della quinta puntata. Tuttavia, in cantiere è stata prevista una stagione finale per chiudere le vicende di Fortebracci in questo “Ultimo Capitolo” dove si segnerà l’epilogo de L’onore e il rispetto. La seconda puntata è stata seguita da 3,5 milioni di telespettatori e il 15,45% di share mantenendosi perlopiù stabile.

L’onore e il rispetto | Nelle puntate precedenti

Tonio Fortebracci è fuggito dalla sua prigionia ed in molti stanno apprendendo questa notizia, compresi dei loschi individui che attenteranno alla sua sopravvivenza. Fortebracci fa di tutto per recuperare la memoria e piano piano riesce a far riaffiorare i ricordi. Il primo progresso fatto dall’uomo sarà ricordarsi della figlia, Antonia, avuta da Melina. Tonio però dovrà vedersela con Ettore De Nicola, che nel frattempo intesserà una storia d’amore con Rosalinda. I due faranno un macabro patto sulla tomba della madre di Ettore, giurando vendetta. La mente di Tonio continua ad avere dei flashback ed oltre al volto di sua figlia gli appare anche un codice numerico. Si tratta di un conto segreto in Svizzera contenente denaro e segreti preziosi.

L’onore e il rispetto 5 | Quarta puntata

Tonio Fortebracci è giunto in Svizzera dopo che gli sono tornati alla mente i numeri di accesso al suo vecchio conto bancario. A questo punto riesce a riottenere tutti i soldi accumulati nel tempo per via del suo titolo di padrino. Il suo piano di vendetta inizia finalmente a prendere forma, ora che la memoria sta pian piano riaffiorando nella sua mente. Mentre si trova in Svizzera, Tonio inizia a prendere sempre più confidenza con alcuni grossi nomi del mondo politico, ma non solo.

L’appuntamento con la quarta puntata de L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo è, dunque, per questa sera in prima serata su Canale5.