Domenica Live – Ventisettesima puntata del 23 aprile 2017 – Arena, Moric, Baldini, Nancy e Malena (dall’Isola) tra gli ospiti.

live1Torna il contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Ventisettesima puntata

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica e cronaca. Tra gli ospiti delle ‘D’Ursinterviste’, atteso il celebre attore Lello Arena che si racconta tra vita privata e carriera. E poi, è scoppiata la polemica per la comparsa di alcune foto di Nadia Rinaldi in versione sexy.

Direttamente dall’ultima Isola dei Famosi arrivano Nancy Coppola e Malena con varie sorprese accompagnate dai loro familiari.

Fra i protagonisti ci sarà anche Alberico Lemme. Oggi in studio con una nuova dieta dimagrante e con la nuova invenzione degli spaghetti al caffè. Inoltre, Raffaello Tonon mostra il suo nuovo fisico dopo la liposuzione.

Dopo le accuse di Fabrizio Corona relative alla bomba carta presso la sua abitazione rispondono Nina Moric e il fidanzato Luigi Favoloso.

Altro tema di cui si discute in trasmissione è il rapporto di Marco Baldini con la sua ex moglie. La donna dopo la separazione parla per la prima volta e lui potrà replicare.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter