Le Iene – Diciannovesima puntata del 23 aprile 2017 – Con Nadia Toffa, Matteo Viviani, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi.

iene2Le Iene sono tornate su Italia 1 con la nuova edizione. Due appuntamenti settimanali in prima serata, alla domenica e al mercoledì. Questa sera, dopo la pausa della settimana pasquale, va in onda la decima puntata della domenica.

I conduttori

Alla domenica rivediamo Nadia Toffa, Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia, mentre al mercoledì il programma è condotto da Ilary Blasi che ritrova Teo Mammucari.

Temi e servizi di stasera | Diciannovesima puntata

Confronto candidati primarie Pd

Filippo Roma è riuscito a organizzare il primo confronto con i candidati alle primarie del Partito Democratico. Michele Emiliano e Andrea Orlando presenti, mentre Matteo Renzi non pervenuto.

iene1Padre Minutella

Cristiano Pasca è andato ad ascoltare Padre Minutella, un uomo di chiesa che non riconosce il ruolo di Papa Francesco e le sue aperture progressiste, e altri preti conservatori.

Odpedale Venere | Caso bambina morta durante il parto

l’intervista di Giulio Golia ai genitori della bambina morta durante il parto, in un ospedale di Bari, a causa di una presunta lite tra medici. La nostra Iena si è recata all’ospedale Venere anche per parlare con i medici coinvolti.

iene3La guerra ad Aleppo

Questa sera Gaetano Pecoraro ci porta ad Aleppo, in Siria, per raccontare i sopravvissuti di una guerra che ormai va avanti da 6 anni.