Beautiful: le trame dal 24 al 29 aprile 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 24 al 29 aprile 2017

Carter vorrebbe rivelare la verità, cioè che è Quinn ad avere la procura di Eric e non Ridge. Quest’ultimo riesce però a convincerlo a tacere, ma Wyatt ascolta per caso la conversazione e decide di informare subito la madre. Ivy, intanto, cerca di fare colpo su Liam.

Wyatt, nonostante Steffy cerchi di fermarlo, vuole rivelare a Quinn che Eric le ha dato la procura; Ivy indossa il vestito da sposa che Steffy aveva ad Aspen per le nozze con Liam ne tentativo di conquistare quest’ultimo. Eric si sveglia per qualche istante e dice a Quinn di non andarsene; Ridge cerca di portarla fuori, ma Wyatt lo ferma.

Quinn apprendere finalmente la verità sulla procura di Eric, ed esulta perché questo le permetterà di rimanere accanto al marito. Ridge insiste però sul fatto che il certificato di matrimonio non è stato firmato. Eric riprende lentamente conoscenza, mentre Steffy si confida con Liam sulla situazione con Quinn, che ha il coltello dalla parte del manico.

Wyatt vorrebbe salvare il matrimonio con Steffy, ma quest’ultima cambia nuovamente idea a causa della situazione con Quinn. Thomas riflette sulla proposta di Caroline di formare una famiglia, mentre Maya e Rick propongono nuovamente a Nicole di fare da madre surrogata per loro.

Steffy va a trovare Ridge e gli comunica ufficialmente che lei e Wyatt si sono lasciati. Lo stesso fa Wyatt con la madre Quinn, accusandola di essere la causa della fine del suo matrimonio. Zende è nettamente contrario alla richiesta di Maya e Rick per una seconda gravidanza surrogata di Nicole, mentre Steffy informa Liam della sua definitiva rottura con Wyatt.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter