Maurizio Costanzo Show – Seconda puntata del 27/04/2017 – Gli ospiti.

MCSQuesta sera, ore 23:30, su Canale 5 andrà in onda il secondo appuntamento della quarta edizione del nuovo Maurizio Costanzo Show, il salotto più famoso d’Italia.

Ritornato nella primavera del 2015 nella prima serata di Rete 4, dopo il pesante calo di ascolti registrato nell’ultima edizione (trasmessa lo scorso autunno), si è deciso non solo di cambiargli collocazione, ma anche di cambiare rete. Quindi, il salotto ritornerà per sei puntate nella seconda serata del giovedì di Canale 5, dove Maurizio Costanzo ha già proposto (con alterne fortune) L’Intervista.

Il primo appuntamento, trasmesso la scorsa settimana, ha totalizzato l’ottimo risultato di 1.405.000 spettatori, per uno share del 17,43%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studios sulla Tiburtina in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Seconda puntata

In questo secondo appuntamento del nuovo ciclo, è previsto l’intervento di Andrea OrlandoMinistro della Giustizia, che era già stato contattato nello scorso appuntamento al termine dell’intervista a Gessica Notaro.

Nel salotto, poi, ci sarà anche Giuseppe Mucci, medico che ha messo a punto un test che consente la diagnosi precoce del cancro con un semplice prelievo di sangue. Poi, ci saranno anche Simona VenturaIva Zanicchi Belen Rodriguez, accompagnata dall’attuale fidanzato, il motociclista Andrea Iannone. Torneranno nel parterre anche tre amici del programma (e del conduttore) come Enzo IacchettiGiobbe Covatta ed Enrico Papi. Completeranno il quadro la showgirl Samantha de Grenet, lo sportivo Alessio Sakara e il giovane youtuber Marco Leonardi.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter