Italia’s Got Talent 8 – Finale del 28/04/2017 – Conduce Lodovica Comello in diretta su TV8 e SkyUno. Vincono i Trejolie (comici).

digitale

IGT 1

Questa sera, sia in chiaro su TV8 (anche canale 121 Sky) che sul satellite su SkyUno HD (canale 105/108 Sky), andrà in onda la Finale dell’ottava stagione di Italia’s Got Talent, la terza in onda sui canali di Sky. Anche quest’anno, il programma conterà dieci puntate e vedrà interamente confermato il line-up della scorsa stagione: alla conduzione Lodovica Comello e in giuria Claudio BisioNina ZilliLuciana Littizzetto Frank Matano.

La nona puntata, la seconda Semifinale, trasmessa una settimana fa, ha totalizzato 1.376.000 spettatori per uno share del 5,80% su TV8.

IGT 2

ITALIA’S GOT TALENT | Regolamento

La Finale di Italia’s Got Talent si basa esclusivamente sul giudizio del pubblico da casa, tramite il televoto. Qui si affronteranno i dieci concorrenti che si sono qualificati tramite le due Semifinali, svoltesi nelle ultime settimane, più i cinque concorrenti che hanno ottenuto il Golden Buzzer (quattro di questi durante le Audizioniuno durante le Semifinali).

ITALIA’S GOT TALENT | I finalisti

Questi sono i quindici finalisti che si affronteranno in diretta sul palco di Milano. Viene anche allegato il link all’esibizione svoltasi nelle Semifinali o nelle Audizioni.

I FINALISTI IN ORDINE D’USCITA

IGT 3

01 – Breakmachine, crew hip hop
Breakmachine sono dei ballerini e dei liberi professionisti di Roma. Hanno tra i 41 e i 52 anni. Sotto la spinta del tempo, si erano sciolti dopo un periodo di gloria negli anni 90. Il programma ha dato loro la voglia di rimettersi in gioco.

IGT 4

02 – Elena e Francesco Faggi, cantanti
Elena Francesco sono due studenti e musicisti di Forlì. Hanno 14 e 18 anni. Fin da piccoli condividono le stesse passioni: canto, danza e recitazione. Nella musica, si divertono a creare arrangiamenti di pezzi pop e brani originali.

IGT 5

03 – Mirko Darar, comico
Mirko è un educatore cinofilo e comico di Celle Ligure (SV). Ha 28 anni. È figlio di diverse culture che hanno creato il suo personaggio, unico dentro e fuori dal palcoscenico. Ha sempre affrontato con ironia i tanti pregiudizi che lo circondano.

IGT 6

04 – Pole & Postural, pole dancers
Le Pole & Postural sono due libere professioniste e pole dancer di Firenze. Hanno 40 e 26 anni. Iliana e Bianca sono molto amiche e condividono insieme tante passioni, fino a diventare campionesse di pole dancing.

IGT 7

05 – Edoardo dei Secoli Morti, band (terzo classificato)
Edoardo è un batterista e uno studente di Robecco sul Naviglio (MI). Ha 8 anni. Suona la batteria da quando ne aveva 3. Ha nel sangue il punk e il rock, passioni trasmesse dal padre che lo accompagna sul palco con la chitarra.

IGT 8

06 – Trejolie, cantanti comici (vincitori)
Trejolie sono dei liberi professionisti di Milano. Hanno tra i 26 e i 31 anni. Si sono conosciuti studiando recitazione e la loro amicizia permette loro di sopportarsi a vicenda. Il loro avvicinarsi e allontanarsi è stato trasferito sul palco del programma.

IGT 9

07 – Agnese Riccitelli, ballerina
Agnese è una ballerina e una libera professionista di Milano. Ha 53 anni. La sua passione per la danza è innata e cerca di trasmettere le emozioni del palco alle sue giovani allieve. Adesso, insieme a loro, si prepara per questa Finale.

IGT 10

08 – Team Burningate, atleti di calisthenics
Il Team Burningate sono degli studenti e dei liberi professionisti. Hanno tra i 20 e i 31 anni. Sono i migliori interpreti del calisthenics nel nostro Paese. Il loro sport è quanto di più vicino all’epica dei supereroi.

IGT 11

09 – Manuel Barrocu, rumorista
Manuel è uno studente e rumorista di Tortona (AL). Ha 7 anni. Ha portato sul palco la sua passione per le sirene, in particolare per quelle dell’ambulanza, che ha cominciato ad imitare da quando aveva 3 anni.

IGT 12

10 – Raffaele Damen, fisarmonicista
Raffaele è un fisarmonicista di Pesaro. Ha 27 anni. Proviene da una famiglia di musicisti e, fin da subito, ha coltivato il suo grande amore per la fisarmonica. Dopo il conservatorio, ha portato questa sua passione in giro per il mondo.

IGT 13

11 – Nicoletta e Silvia, ballerina
Nicoletta Silvia sono due libere professioniste e ballerine. Hanno 37 e 34 anni. Nicoletta ha partecipato ad Atlanta 1996 come ginnasta artistica, ma nel 2008 ha perso l’uso delle gambe, ma grazie a Silvia ha continuato ad inseguire i suoi sogni.

IGT 14

12 – Matteo Ionata, beatboxer
Matteo è uno studente e beatboxer di Campobasso. Ha 21 anni. Dall’età di 14 anni, esplorando diverse esperienze musicali, arriva a sviluppare la propria beatbox, unita ad un innato talento da ventriloquo.

IGT 15

13 – Francesco Arienzo, comico (secondo classificato)
Francesco è un attore comico di Napoli. Ha 35 anni. Si è spostato a Roma per poter coltivare la sua passione per il teatro. È affascinato dai paradossi della vita. I suoi modelli di riferimento sono Massimo Troisi, Woody Allen e Charlie Chaplin.

IGT 16

14 – Il Mondo di Giulia, ballerine
Il Mondo di Giulia è un gruppo di ballerini. Giulia ha 12 anni, Mattia 11 e Greta 21. Giulia proviene dalla ginnastica ritmica, Mattia dalla artistica e Greta è un’insegnante di danza. Hanno creato insieme un mondo dove tecnologia e fantasia si incontrano.

IGT 17

15 – Stefano Como, cantante
Stefano è un cantante di Sant’Antioco (CI). Ha 35 anni. La sua passione per la musica è nata in modo naturale, cantando fin da piccolo ogni tipo di canzone, fino a registrare delle cover dei suoi brani preferito. Il suo genere prediletto è il rock.

IGT 31

L’appuntamento con la Finale di Italia’s Got Talent è per questa sera, ore 21:15, su TV8 SkyUno HD, ed eccezionalmente anche su cielo (canale 26 DTT/126 Sky). Al termine della puntata, il post sarà integrato con un’ampia photogallery.

IGT 30

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter