Domenica Live – Ventottesima puntata del 30 aprile 2017 – Marini, Lecciso, Moreno, Belli tra gli ospiti.

live1Torna il contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Ventottesima puntata

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica. Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, attesa Valeria Marini per rispondere ad alcune dichiarazioni fatte qualche settimana fa in studio da Vittorio Cecchi Gori. E poi, anche Moreno reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Inoltre, Silvia Dionisio, celebre attrice degli anni Settanta e Ottanta, è da anni che il figlio Saverio Deodato la cerca. Ma ci sono novità anche sul difficile rapporto tra Floriana Secondi e sua madre.

Il talk di oggi riguarda le figlie d’arte: si parte parlando di Elettra Miura Lamborghini che tra le partecipazioni al Grande Fratello Vip spagnolo e al Geordie Shore sta facendo parlare di sé tanto da averla definita “the Italian Killer”. Fra i protagonisti anche Manuela Villa, Mercedesz Henger, Francesca De André.

Altro tema di cui si discute in trasmissione è la fine del matrimonio tra l’attore Alex Belli e la moglie Catarina. Lui oggi risponde dopo alcune affermazioni della donna.

Infine, in studio arriva Loredana Lecciso a parlare della convalescenza di Al Bano dopo l’ultimo ricovero.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter