Una Vita: le trame dal 30 aprile al 6 maggio 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 30 aprile dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 2 a venerdì 5 maggio dalle 14:10 alle 14:45 (lunedì 1 maggio non in onda)
  • sabato 6 maggio dalle 14:10 alle 15:10

Una Vita | Le trame della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2017

Approfittando dell’assenza di Cayetana, andata al cimitero con Fabiana, Teresa sottrae il progetto dell’architetto sul collegio in costruzione per far ricadere la colpa su Ursula. Martin viene minacciato in carcere: se rivelerà il nascondiglio di Calanda, Casilda sarà uccisa. Maria Luisa incarica Leandro di confezionare un abito di sartoria per Victor perché vuole regalarglielo per il suo compleanno. Rosina e Leonor, partite per le terre lontane dove si trovano i loro terreni, passano la notte in carrozza e finiscono col litigare a proposito di Maximiliano.

Ramon confessa a Felipe di voler guadagnare molto in poco tempo. Lolita chiede a Pablo di convincere Casilda a restare ad Acacias, mentre Teresa incontra Mauro insieme ad HumildadTeresa e Mauro fingeranno di non conoscersi davanti ad Humildad, ma lei ha intuito che i due si frequentano. Martin continua a tacere per proteggere Casilda, e Mauro si sente molto scoraggiato. Pablo intanto, trattenuto da un impegno di lavoro, non riesce ad impedire la partenza di Casilda.

Susana scopre che il quartiere è oggetto di satira sulla stampa per la statua della Vergine dipinta. Leandro regala a Victor un fazzoletto con cui da piccolo gli aveva insegnato alcuni trucchi di magia. Teresa e Mauro, costretti a stare lontani, soffrono molto per amore. Avviene la riesumazione del cadavere della piccola Carlota, quindi Oliva riferirà a Cayetana che c’è chi si oppone per far sospendere il trasferimento del cimitero. La Sotero riuscirà a convincere Oliva a stare dalla sua parte con le armi della seduzione. Teresa, intanto, abbandona i propositi di vendetta contro Cayetana, mentre Ramon entra nel mondo dell’usura. Juliana confessa infine a Victor che Leandro è suo padre.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter