Maurizio Costanzo Show – Terza puntata del 04/05/2017 – Gli ospiti.

MCS

Questa sera, ore 23:15, su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento della quarta edizione del nuovo Maurizio Costanzo Show, il salotto più famoso d’Italia.

Ritornato nella primavera del 2015 nella prima serata di Rete 4, dopo il pesante calo di ascolti registrato nell’ultima edizione (trasmessa lo scorso autunno), si è deciso non solo di cambiargli collocazione, ma anche di cambiare rete. Quindi, il salotto ritornerà per sei puntate nella seconda serata del giovedì di Canale 5, dove Maurizio Costanzo ha già proposto (con alterne fortune) L’Intervista.

Il secondo appuntamento, trasmesso la scorsa settimana, ha totalizzato 1.040.000 spettatori, per uno share del 14,36%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Terza puntata

In questo terzo appuntamento del nuovo ciclo, sarà presente Beatrice LorenzinMinistro della Salute, e Marco Cappato, salito agli onori della cronaca per aver portato Fabiano Antoniani in Svizzera, dove è morto tramite eutanasia, che in territorio elvetico è perfettamente legale. Antoniani (giornalisticamente noto come DJ Fabo) era rimasto tetraplegico e cieco a seguito di un incidente nel 2014 e aveva chiaramente manifestato la sua intenzione di morire, senza poterlo fare perché ciò non è possibile nel nostro Paese, nonostante il tema si sia presentato più volte sul tavolo della politica.

Nel salotto, poi, siederanno anche il conduttore Gerry Scotti, il direttore di Chi Alfonso SignoriniCristiano Malgioglio, la star di Uomini e Donne Gemma Galgani, il cantautore Nek e alcuni amici della trasmissione come Raz DeganMario Giordano (co-fondatore del quotidiano La Verità insieme con Maurizio Belpietro) e Platinette.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter