Domenica Live – Ventinovesima puntata del 7 maggio 2017 – Leali, Flaherty, Minetti, Lemme tra gli ospiti.

live1Torna il contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Ventinovesima puntata

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica. Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, atteso Fausto Leali che si racconta tra carriera e vita privata.

Inoltre, in studio si alternano tra sorprese e confessioni anche Annalisa Minetti accompagnata dal neo marito e anche Lorenzo Flaherty con suo figlio.

Il talk di oggi riguarda la ‘Dieta Lemme’: Alberico Lemme dopo aver sostenuto di aver cambiato la frontiera delle diete, è passato al mondo della musica incidendo un disco tormentone per la prossima estate. Inoltre, altri documenti esclusivi e novità sul suo regime alimentare.

Altro tema di cui si discute in trasmissione è la fine del matrimonio tra l’attore Alex Belli e la moglie Katarina. Dopo l’intervista di lui, oggi lei risponde in diretta.

Infine, in studio arriva in occasione del 60° compleanno di Barbara D’Urso un ospite famosissimo a sorpresa.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter