Le Iene – Ventitreesima puntata del 7 maggio 2017 – Con Nadia Toffa, Matteo Viviani, Andrea Agresti, Giulio Golia, Paolo Calabresi.

iene2Le Iene sono tornate su Italia 1 con la nuova edizione. Due appuntamenti settimanali in prima serata, alla domenica e al mercoledì. Questa sera va in onda la dodicesima puntata della domenica.

I conduttori

Alla domenica rivediamo Nadia Toffa, Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia, mentre al mercoledì il programma è condotto da Ilary Blasi che ritrova Teo Mammucari.

Temi e servizi di stasera | Ventitreesima puntata

GAETANO PECORARO | OPERAI DELLA K-FLEX

Gaetano Pecoraro ritorna dagli operai della K-Flex, licenziati pochi giorni fa. Infatti la multnazionale, anche se è in utile, ha deciso di chiudere lo stabilimento in Italia e delocalizzare in Polonia lasciando a casa 187 lavoratori.

IL FENOMENO DEI SELFIE ESTREMI

Insieme a Fabio Rovazzi vi raccontiamo la follia dei selfie estremi. Una moda che negli ultimi anni sta facendo centinaia di morti soprattutto tra i più giovani.

LIZA BOSCHIN | L’ANALISI DELLE DROGHE

Liza Boschin ha acquistato da 5 spacciatori alcune dosi di erba per poi farle analizzare. I risultati hanno mostrato che l’erba proveniva da piante coltivate con ormoni e fertilizzanti. La loro assunzione, infatti, potrebbe causare seri danni perché non sono “spinelli” ma droghe molto più forti.

NADIA TOFFA | INQUINAMENTO

Nonostante le promesse in campagna elettorale del nuovo sindaco di Trieste, Roberto Dipiazza, la Ferriera continua a inquinare. Nadia Toffa lo ha incontrato per fargli notare che la promessa non è stata ancora mantenuta.