Una Vita: le trame dal 7 al 13 maggio 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 7 maggio dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 8 a venerdì 12 maggio dalle 14:10 alle 14:45 
  • sabato 13 maggio dalle 14:10 alle 15:10

Una Vita | Le trame della settimana dal 7 al 13 maggio 2017

Teresa vorrebbe trovare un modo per incastrare Cayetana ed evitare di fingersi ancora sua amica. Per questo motivo la maestra cerca di ottenere delle informazioni da Ursula, la quale le rivela del nascondiglio dei cadaveri di Manuela e di German. Il poliziotto Mauro sa che deve intervenire al più presto. Juliana dice a Victor che suo padre è Leandro, sconvolto, il ragazzo si allontana per diverse ore. Ramon diventa un usuraio e Trini sospetta di un possibile tradimento. Rosina e Leonor decidono di recarsi sul terreno comprato da Maximiliano, poco prima di morire.

Martin è in ansia per le sorti di Casilda e chiede appoggio a Pablo, il quale decide di cercarla. Fatima, infatti, coinquilina della domestica, pretende dei soldi che Casilda non ha, e le propone come soluzione di prostituirsi. Ramon diventato usuraio, deve decidere se accettare una proposta che gli cambierà la vita.

Intanto Humildad cade proprio dinanzi a Cayetana e Teresa, quest’ultima le offre il suo sostegno. Solo successivamente comprende che la Valera è la sua rivale in amore, infatti il poliziotto si allontana con lei. Ursula si ribella a Cayetana, non ha più intenzione di subire la mancanza di rispetto della borghese. Lo scontro tra le due donne è inevitabile. Celia sospetta che Felipe la tradisca.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter