Maurizio Costanzo Show – Quarta puntata del 11/05/2017 – Gli ospiti.

MCS

Questa sera, ore 23:25, su Canale 5 andrà in onda il quarta appuntamento della quarta edizione del nuovo Maurizio Costanzo Show, il salotto più famoso d’Italia.

Ritornato nella primavera del 2015 nella prima serata di Rete 4, dopo il pesante calo di ascolti registrato nell’ultima edizione (trasmessa lo scorso autunno), si è deciso non solo di cambiargli collocazione, ma anche di cambiare rete. Quindi, il salotto ritornerà per sei puntate nella seconda serata del giovedì di Canale 5, dove Maurizio Costanzo ha già proposto (con alterne fortune) L’Intervista.

Il secondo appuntamento, trasmesso la scorsa settimana, ha totalizzato 1.040.000 spettatori, per uno share del 14,36%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Quarta puntata

In questo quarto appuntamento, l’attualità sarà ancora una volta al centro dell’attenzione con la presenza in studio di Ester Arzuffi e la figlia Laura, rispettivamente madre e sorella di Massimo Bossetti, primo sospettato dell’omicidio della (allora) tredicenne Yara Gambirasio, trovata morta in un campo nel bergamasco nel febbraio 2011 dopo diversi mesi dalla sua scomparsa.

Tanti, poi, gli ospiti che troveremo nel parterre. Ci saranno: l’attrice Ambra Angiolini, attuale giudice del talent show Amici; la conduttrice Paola BaraleAlba Parietti Samantha de Grenet, fresche partecipanti delle ultime edizioni di Ballando con le stelle L’Isola dei Famosi. Inoltre, ci sarà la presenza del solito Stefano de Martino, dell’ex calciatore Stefano Bettarini, della conduttrice di Storie Vere, programma della mattina di Rai 1Eleonora Daniele, e di Stefanella Giovannini, figlia del drammaturgo Sandro, che ebbe un lungo e prolifico sodalizio con Pietro Garinei.

L’appuntamento con la prima puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:25, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter