“Tutto può succedere 2” – Quarta puntata del 11 maggio 2017 – Anticipazioni e trama.

tutto3Quarta puntata, questa sera in prima serata su Raiuno con Tutto può succedere, seconda stagione, la fiction di Raiuno composta anche stavolta da ventisei episodi, suddivisi in tredici prime serate.

Tutto può succedere | Seconda stagione

Altre avventure attendono la caotica e frizzante famiglia Ferraro. Ritorni, partenze e nuovi arrivi scandiranno i ritmi delle dinamiche quotidiane di casa Ferraro, una famiglia in crescita e destinata a diventare un nucleo d’affetti sempre più allargato in un caleidoscopio di emozioni in grado di raccontare con un linguaggio universale il mondo delle relazioni umane e dei sentimenti.
Nel cast Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Licia Maglietta, Giorgio Colangeli.

tutto5Episodio 7 | Episodio 8

Ancora una volta la grande famiglia Ferrero è alle prese con mille vicissitudini, alcuni divertenti, altre serie e con fatti talvolta anche gravi. Emma, dopo una visita, scopre di avere un tumore benigno che le preme al cervello. Per questo, deve andare a Pisa per sottoporsi a degli esami e capire se deve essere operata. Ambra (Matilda De Angelis), intanto, a lavoro è svogliata: cerca di distrarsi grazie a

Giovanni (Daniele Mariani), con cui passa sempre più tempo, mentendo alla madre e arriva anche a lasciare il lavoro nello legale della zia.

Ambra e l’incidente

Mentre va in auto ad un concerto con il ragazzo dopo aver bevuto ed essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti i due hanno un incidente. Ambra è fuori pericolo, ma nasconde a tutti la verità,cioè che a guidare fosse lei e non Giovanni.  Federica (Benedetta Porcaroli) scopre che Lorenzo (Giulio Beranek) sta ospitando in casa qualcuno, ma il ragazzo non le dice che si tratta di Rocco, suo fratello, che sta affrontando un periodo difficile.

tutto2Carlo ha consegnato le chiavi del Major Tom e si mette a lavorare sulla nuova casa, pensando che possa servire a riavvicinarlo a Feven. Ma quando si rende conto che non può bastare, le chiede scusa per averla fatta soffrire e le promette che non la cercherà più.

Giulgia e Luca | Emma deve essere operata

Giulia e Luca avviano le pratiche per adottare Dimitri. In ospedale, però, Giulia conosce l’Ispettore Alberto De Santis (Alessandro Roja), che si è trovato ad indagare sull’incidente di Ambra.  A Pisa, Emma dice la verità ad Alessandro. Quando scopre che deve essere operata, chiede al figlio di non dire niente agli altri, perchè non vuole compassione o preoccupazione. I due, così, tornano a casa dove, intanto, Marco ha chiesto alla famiglia di organizzare una festa a sorpresa per i 40 anni di Sara. Alla festa, Max chiede scusa alla donna per come si è comportato in ospedale, mentre Ambra chiede scusa sia a Denis (Tobia De Angelis) che alla madre. Marco confessa a Sara di provare ancora qualcosa per lei.

Le foto

tutto1 tutto2 tutto3 tutto4 tutto5 tutto6 tutto7 tutto8