L’onore e il rispetto 5 – Settima puntata del 12 maggio 2017 – Anticipazioni, foto e trama.

Gabriel Garko torna anche stasera in prima serata su Canale5 con la terza puntata dell’ultima stagione de L’onore e il rispetto. Per la fiction Ares si chiude, quindi, un ciclo. La quarta stagione aveva visto calare precipitosamente il numero di spettatori: da un buon 20% della prima puntata, si è arrivati al mediocre 14,61% della quinta puntata. Tuttavia, in cantiere è stata prevista una stagione finale per chiudere le vicende di Fortebracci in questo “Ultimo Capitolo” dove si segnerà l’epilogo de L’onore e il rispetto.

L’onore e il rispetto | Nelle puntate precedenti

Suor Lucia è morta ma la sua verità riesce a raggiungere Daria: una lettera in cui la suora spiega come avveniva il traffico di droga inchioda Ettore De Nicola, che viene arrestato. Daria è pericolosamente vicina alla verità su Cusano ma non sa che, a tradirla, sarà proprio un uomo troppo vicino a lei. Il ministro Cusano e la contessa Minniti procedono con cautela con l’affare della raffineria e, per allontanarsi da compromettenti frequentazioni, estromettono De Nicola e Rosalinda. Tonio vuole far uscire Ettore dalla prigione, per ucciderlo, così consegna a Rosalinda le prove delle tangenti pagate al ministro Cusano: Rosalinda può ricattarlo per far scagionare Ettore. Giada, la figlia del ministro e di Chantal, è in pericolo, e Tonio riesce a portarla in salvo stringendo con lei un legame ancora più stretto.. potrebbe diventare amore, se Tonio non avesse in mente di uccidere proprio suo padre.

L’onore e il rispetto 5 | Settima puntata

Giada, sconvolta dopo la morte della madre, è disperata e fragile. La ragazza viene rinchiusa in un manicomio, ma Cusano chiede l’intervento di Tonio. Anche se il Ministro ricade nel piano di vendetta, Fortebracci accetta di occuparsi di Giada. I due andranno in Svizzera per iniziare una nuova vita, lontani dall’Italia. Proprio qui Tonio si avvicinerà, senza saperlo ad Antonia. La ragazza infatti vive in Svizzera. L’obiettivo di Tonio è però quello di eliminare Ettore De Nicola e Cusano. Tonio trova De Nicola, pronto per la vendetta, e ordirà un nuovo piano per farla pagare al Ministro, responsabile delle sue sofferenze

L’appuntamento con la settima puntata de L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo è, dunque, per questa sera in prima serata su Canale5.