“Che tempo che fa” del 14 maggio 2017: Luciana Littizzetto (video) e gli ospiti di Fabio Fazio

lucianaNuova puntata di Che tempo che fa, questa sera, su Raitre. Quindi, nuova incursione di Luciana Littizzetto, protagonista anche di quest’edizione del programma condotto ed ideato da Fabio Fazio.

Ospiti

Si apre parlando dell’arte di uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino. Il 6 maggio è stata inaugurata a Brescia la sua mostra “Ouverture” che potrà essere visitata fino al 7 gennaio 2018 e che raccoglie oltre settanta opere dell’artista nelle vie e nelle piazze cittadine, nelle antiche chiese e sui palazzi storici.

Ospite di Fabio Fazio anche Walter Veltroni nella veste di regista, per parlare del suo nuovo film “Indizi di felicità”, nelle sale dal 22 al 24 maggio: un’altra indagine sui nostri tempi realizzata con la tecnica del suo film precedente “I bambini sanno”. Con Virginia Raffaele si parlerà dello show “Facciamo che ero io” in onda per quattro prime serate su Rai2 a partire dal 18 maggio. L’attrice parlerà dei personaggi vecchi e nuovi ma anche dei vari ospiti che animeranno il suo spettacolo.

La musica della prima parte della trasmissione è quella di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e reduce dall’”Eurovision Song Contest” di Kiev.

Al tavolo della seconda parte della trasmissione tornano gli ospiti fissi: la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo, la simpatia di Orietta Berti e Vincenzo Salemme, le freddure di Fabio Volo. Dalla prima parte della trasmissione torna Francesco Gabbani, mentre saranno presenti tre importanti sportivi, i velisti Vittorio e Nico Malingri e la tuffatrice Tania Cagnotto. Mario Tozzi parlerà del suo nuovo libro “Paure fuori luogo. Perché temiamo le catastrofi sbagliate”, mentre Fabio Rovazzi presenterà in anteprima il suo nuovo singolo “Volare”.

Video Luciana Littizzetto

Clicca su questo link o sulla foto sopra per il video dell’intervento di Luciana Littizzetto, all’interno della puntata di Che tempo che fa del 14 maggio.