Domenica Live – Trentesima puntata del 14 maggio 2017 – Berté, Lollobrigida, Luxuria e Canino tra gli ospiti.

live1Torna il contenitore della domenica di Canale5 sempre nelle mani di Barbara D’Urso con Domenica Live, in onda, come ogni domenica, dalle 14 alle 18:45. In diretta dallo studio 11 di Cologno Monzese, il programma offre un connubio di argomenti. Altro non potrebbe essere vista la durata del programma: si alternano quindi notizie di cronaca, approfondimenti e dibattiti politici, questioni sulla società, interviste di personaggi famosi, scoop sul mondo televisivo e sulla vita privata dei vari personaggi famosi.

DOMENICA LIVE | Le novità

Come sempre spazio a collegamenti, temi di attualità, talk show, approfondimenti di cronaca, news e servizi curati dalla testata giornalistica diretta da Claudio Brachino.

DOMENICA LIVE | Trentesima puntata

Nella prima parte della puntata, spazio come al solito ai temi della politica. Tra gli ospiti che si sottopongono alle ‘D’Ursinterviste’, attesa Loredana Berté che si racconta tra carriera e vita privata.

Inoltre, in studio si alternano tra sorprese e confessioni anche Vladimir Luxuria che svela i suoi lati nascosti e poi anche Fabio Canino, giudice di Ballando con le stelle.

Il talk di oggi riguarda le ‘famiglie spaccate’: si parte da Bobbi Solo e la figlia Veronica, ieri sera lei ha rivisto il padre, mentre Floriana Secondi ieri ha compiuto 40 anni e la madre non si è fatta viva ma sono attese novità, e infine nuova polemica sul presunto figlio russo di Claudio Villa.

Infine, in studio arriva Gina Lollobrigida per la quale di recente è stata chiesta una sua perizia psichiatrica dopo i raggiri del suo manager. Nel frattempo Rigau è assolto dall’accusa di truffa. La celebre attrice interviene con Piazzolla mostrando la sua casa e non mancheranno tante sorprese per festeggiare i suoi imminenti 90 anni.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter