Selfie – Le cose cambiano – Seconda puntata del 15/05/2017 – Con Simona Ventura su Canale 5.

SEL 1

Selfie – Le cose cambiano, eccome se cambiano. Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione del programma di makeover ideato da Fascino PGT, prodotto in collaborazione con Pesci combattenti e condotto da Simona Ventura, questa volta affiancata da Belen Rodriguez.

La prima puntata, trasmessa sette giorni fa, ha ottenuto soltanto 2.937.000 spettatori con uno share del 15,58%.

SELFIE | Il programma

La trasmissione è una sorta di Brutto anatroccolo riveduto e corretto per i nostri giorni. In ogni puntata, ci saranno dodici storie di persone più o meno comuni, le quali sono afflitte da insicurezze e paure legate al loro aspetto fisico o al loro modo di vivere. Come nella migliore tradizione dei people show, nel programma si alterneranno momenti allegri, divertenti e trash ad altri carichi di grande emozioni.

Il protagonista della storia entrerà in studio e racconterà la propria storia davanti ai mentori, che sceglieranno se occuparsi o meno dell’intervento psicologico e motivazionale. Nel corso della puntata si vedrà come le cose sono cambiate e i cinque giudici valuteranno quale sarà la coppia di mentori che avrà fatto il lavoro migliore.

SELFIE | I protagonisti

In questa nuova stagione non cambia il meccanismo, diviso tra mentori giudici.

mentori saranno ancora una volta sei, suddivisi in tre coppie: l’ex calciatore del Chievo e della Lazio Bernardo Corradi e il ballerino Stefano de Martino, la coreografa Alessandra Celentano e il rapper secondo classificato ad Amici 14 Briga, la cantante Iva Zanicchi e l’attrice e conduttrice Barbara de Rossi.

A giudicare e a commentare le storie, invece, ci saranno Tina CipollariPlatinette, la showgirl Pamela Camassa, l’attore Alex Belli e lo scrittore e giornalista Stefano Zecchi.

L’appuntamento con Selfie – Le cose cambiano è per questa sera, ore 21:30, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter