Uomini e Donne – Anticipazioni – La scelta di Luca… e Desirèe lascia il trono

u1Nuova settimana, la prima dell’anno, con Uomini e Donne. Dame, Cavalieri (!) e tronisti/e ci terranno compagnia ogni pomeriggio, dal 15 a 19 maggio, dalle 14:45 circa, con strampalati racconti ed appassionate storie. A condurre, come sempre, Maria De Filippi, affiancata dai fidi Tina e Gianni. Ecco le anticipazioni… in pochi punti!

L’addio di Desirèe ed i baci di Rosa

  • Si parte da Desirèe, che non è in studio. Dopo la scorsa puntata, la tronista fa sapere ai suoi corteggiatori che non li porterà in esterna. Esce solo con Mattia… fanno l’esterna, poi lei chiede di stare con lui a telecamere spente.
  • Oggi, in studio, Desirèe spiega che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze, ma non è successo: sente Mattia come un amico. Mattia è furioso: deluso, lascia lo studio senza salutarla. Desirée saluta i suoi corteggiatori e lascia lo studio. 
  • Rosa è stata in Sardegna con Alex: le cose vanno bene fino a quando si parla di un bacio che non arriva… Pietro viene invitato da Rosa a Pagani (Napoli), la sua città. Lei lo aspetta, parlano, passeggiano… e arriva il loro primo e lungo bacio.
  • A Rosa viene consegnato un biglietto, è di Alex: si incontrano di nuovo e chiariscono i malintesi della precedente esterna… e si baciano!
  • Arriva una segnalazione su Alex: delle foto che lo ritraggono con una ragazza. Lei, però, non le ritiene rilevanti…

La scelta di Luca

  • Si arriva finalmente a Luca. Si parte con i best moment e le ultime esterne di Cecilia, Soleil e Giulia. Cecilia è convinta che sceglierà Soleil, e glielo dice sulla spiaggia… Poi, Luca aspetta Soleil a Piazza di Spagna: per lui una lettera… Infine, Giulia commuove il tronista ripercorrendo la loro frequentazione…
  • La prima a entrare è Cecilia, Luca ha solo belle parole per lei, ma non è lei la fortunata. Lei non rimpiange nulla e gli augura buona fortuna, perché ne avrà bisogno…
  • Luca chiama Giulia: riassume la loro storia, compresi i passi avanti fatti nelle ultime esterne… ma è troppo tardi! Lei piange…
  • Entra Soleil: fa fatica a stare lontano da lei, anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio e “ la mia scelta folle sei tu Soleil!”. Lei lo fa sospirare prima di buttarsi fra le sue braccia…