Solo per Amore: Destini incrociati – Seconda puntata del 17 maggio 2017 – Anticipazioni, foto e trama.

sxa

Torna questa sera in prima serata su Canale5 la fiction Solo per amore con la seconda stagione intitolata Destini incrociati. La serie, tornata dopo il discreto successo della prima stagione, già è in preda a spostamenti a causa del deludente ascolto della prima puntata che è stata vista da meno di 2,5 milioni di spettatori e solo il 10,8% di share. Questa sera va in scena quindi la seconda delle dieci nuove puntate da 80 minuti prodotta da Endemol Italia, con la regia di Raffaele Mertes e di Daniele Falleri. Nel cast confermati Antonia Liskova, Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Lorenzo Balducci e la new entry Roberto Farnesi.

Solo per amore 2 | Nella puntata precedente

Elena, non senza difficoltà, ha cercato di superare il lutto per la morte di Pietro e di restituire ai figli la serenità che meritano. Hanno traslocato nella casa di nonna Maria ed Elena ha aperto un Centro Onlus per assistere le donne in difficoltà, finanziato dal vecchio amico Gianmaria Fiore. Andrea Fiore è un affascinante medico di guerra che, tornato con la scusa di un convegno e di salutare suo padre, intreccia la propria vita a quella di Elena, per non slegarla più. Cerca il suo aiuto per conoscere la verità su quell’incidente in cui hanno perso la vita Pietro e Vittoria Boschi, la giornalista che Andrea amava. Ma cosa avevano in comune Pietro e Vittoria? Quanto è coinvolto Gianmaria Fiore, che si finge ancora un amico fedele di Elena, in quella storia? E Marco Ackerman, che arriva da Miami con sua moglie Gloria Keller con l’obiettivo di “impossessarsi di Roma”, che legame ha con Gianmaria? Perché vuole distruggere la vita di Andrea? Nuovi interrogativi cercheranno risposte mentre Arianna è in crisi con Claudio, lei insidiata da Alberto, lui corteggiato da Raffaella. Intanto Stefano, diventato poliziotto, cresciuto con l’odio per Giordano Testa, si innamorerà proprio della figlia Giulia.

Solo per amore 2 | Seconda a puntata

La morte di Gianmaria (Luca Biagini) consegna altri dubbi a Elena (Antonia Liskova) che ora non si fida neanche più di Andrea Fiore (Roberto Farnesi). Cerca di capire cosa volesse dirle Fiore in punto di morte e vuole usare quella chiave che le ha consegnato. Grazie a dei sotterfugi che insospettiscono Andrea e li portano a un duro scontro, Elena risale alla baita in montagna a cui appartiene la chiave, ed è intenzionata ad andarci. Stefano (Giuseppe Maggio) e Giulia (Beatrice Arnera) conoscono, ora, anche i loro rispettivi cognomi, e quella complicità e quell’attrazione che hanno immediatamente provato l’uno per l’altra devono essere respinte a favore di una distanza che gli permetta di essere colleghi e null’altro.

Giordano (Kaspar Capparoni) vorrebbe ottenere un’uscita per buona condotta perchè ha capito che Elena è nei guai e ha ragione quindi chiede aiuto a Paola (Eleonora Sergio) sua collaboratrice nella Onlus. Mentre Elena arriva alla baita, Marco Ackerman (Paolo Mazzarelli) è stato informato dalla sua talpa Alberto dei suoi spostamenti e l’ha seguita. La spinge giù per un burrone abbandonandola al proprio destino. Dà poi fuoco alla baita dopo aver letto le confessioni che il padre aveva scritto per Andrea. Andrea arriva troppo tardi, e anche lui, ora, è nel mirino di Marco Ackerman.

L’appuntamento con la seconda puntata de Solo per amore – Destini incrociati è, dunque, per questa sera in prima serata su Canale5.