Maurizio Costanzo Show – Quinta puntata del 18/05/2017 – Gli ospiti.

MCS

Questa sera, ore 23:10, su Canale 5 andrà in onda il quinto appuntamento della quarta edizione del nuovo Maurizio Costanzo Show, il salotto più famoso d’Italia.

Ritornato nella primavera del 2015 nella prima serata di Rete 4, dopo il pesante calo di ascolti registrato nell’ultima edizione (trasmessa lo scorso autunno), si è deciso non solo di cambiargli collocazione, ma anche di cambiare rete. Quindi, il salotto ritornerà per sei puntate nella seconda serata del giovedì di Canale 5, dove Maurizio Costanzo ha già proposto (con alterne fortune) L’Intervista.

Il quarto appuntamento, trasmesso la scorsa settimana, ha totalizzato 1.328.000 spettatori, per uno share del 14,21%.

IL PROGRAMMA

Il format non ha certo bisogno di presentazioni. Sul palco degli Studi Voxson a Tor Cervara in Roma saliranno ogni settimana diversi personaggi, provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e anche dell’attualità, i quali discuteranno dei temi più disparati, sapientemente imbeccati dal conduttore del programma. Due ore di discussione apparentemente senza un filo logico ma che, in realtà, servono per scoprire i lati meno conosciuti degli invitati. In sottofondo, l’accompagnamento della nuova orchestra, che intona la celebre sigla Se penso a te, scritta da Franco Bracardi.

MAURIZIO COSTANZO SHOW | Quinta puntata

In questo quinto appuntamento, sarà ospite (ma soltanto in collegamento video da MontecarloFlavio Briatore, recentemente tornato sotto i riflettori anche per i guai legati alla costruzione del suo Twiga Beach nei pressi di Otranto (Lecce). Poi, ci saranno anche l’attrice Giuliana de Sio, recentemente protagonista del talent Ballando con le stelleClaudio AmendolaStefania Rocca e i cantanti Benji & Fede, che hanno appena pubblicato il nuovo singolo Tutto per una ragione in duetto con Annalisa, ed Alex Britti. Infine, il parterre sarà completato da Rudy Zerbi.

L’appuntamento con la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show è per questa sera, ore 23:10, su Canale 5.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter