Una Vita: le trame dal 21 al 27 maggio 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 21 maggio dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 22 a venerdì 26 maggio dalle 14:10 alle 14:45 
  • sabato 27 maggio dalle 14:10 alle 15:10

Una Vita | Le trame della settimana dal 21 al 27 maggio 2017

Rosina si vanta di essere diventata ricca dopo il terreno lasciato da Maximiliano, mentre Martin tenta il suicidio legando una cintura alle sbarre. Intanto il protettore di Fatima guadagna la libertà, mentre Norberto non riesce a saldare le rate del debito contratto con il marito di Trini. Victor, sua madre e Donna Susanna hanno un pesante litigio mentre San Emeterio e Teresa si recano in cioccolateria rischiando di essere scoperti dalla Sotero. A questo punto la darklady capisce che la Sierra l’ha ingannata, mentre i gendarmi salvano la vita all’ex soldato delle Filippine.

Intanto Casilda si rifiuta di seguire Pablo ad Acacias, mentre Lolita non intende più fare la torera, tanto da infliggere un dolore a Servante. Oliva rivela alla nobildonna che la sua istitutrice ha parlato con la polizia, tanto che quest’ultima riceverà la lettera di licenziamento. Infine la darklady chiede di incontrare la Sierra.

Teresa cerca di imbrogliare le carte, tanto da focalizzare l’attenzione sul fidanzamento tra il commissario e Humildad. Intanto Leal si precipita in aiuto di Casilda dopo le parole del marito, mentre Ramon vede il giro degli affari crollare in quanto i suoi creditori si dimostrano essere dei cattivi pagatori. La Sotero caccia Humidad da Acacias 38, tanto che Teresa vinta dai sensi di colpa non vuole più aiutare Mauro. Humildad giunge al comando di polizia dove San Emeterio cerca di farle coraggio, mentre chiede alla Sierra di vendicarsi dell’arpia della soap.
Intanto Gines convince Ramon a picchiare il marchese, mentre Celia e Felipe aiuteranno Teresa contro Cayetana. Infine Rosina riesce a trovare dei veri interessati alla miniera d’oro mentre Pablo e Leonor si recano alla pensione malfamata dove scoprono Casilda tra le braccia di un cliente. Infine la coppia riesce a salvare la Escolano prima del fattaccio, mentre Donna Susanna scoprirà di essere la nonna di Victor.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter