Una Vita: le trame dal 28 maggio al 1 giugno 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 28 maggio dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 29 maggio a giovedì 1° giugno dalle 14:10 alle 14:45 (venerdì 2 e sabato 3 non va in onda)

Una Vita | Le trame della settimana dal 28 maggio al 1° giugno 2017

Le domestiche della soffitta sono tese ed agitate. Presto avrà luogo un’eclissi di sole. Ramon è sopraffatto dai problemi di lavoro. Non riesce più a gestirli. Ursula svela a Fabiana di voler lasciare Acacias 38 e il lavoro al servizio di Cayetana. La domestica ritiene di poterla sostituire. Guadalupe e Lolita promettono a Rosina che l’aiuteranno a trovare una valida sostituta. La vedova Hidalgo, al contrario di Leonor e di Pablo, non è affatto disposta a perdonare Casilda. La donna, inoltre, non sa che la dolce inserviente sta per ritornare a Calle Acacias, dopo essere scampata, grazie all’aiuto dei suoi fidati amici, ad un triste destino!

Pablo rivela a Casilda di essere riuscito a mettersi sulle sue tracce ed a scoprire che era tristemente finita in un lupanare, grazie all’aiuto di Martin. Anton, il protettore di Fatima, era finito in carcere ed aveva rivelato all’ex legionario che una domestica di Acacias era finita nel suo giro… Victor spiega a Juliana che è disposto a perdonarla, ma non deve forzare le cose. Tutto deve avvenire in maniera spontanea. L’aver saputo di essere figlio di Leandro lo ha sconvolto, lo ha destabilizzato. Ha bisogno di tempo per metabolizzare il tutto. Al di là di tutto, però, è disposto a ritornare a lavoro.

Juliana incontra Leandro e lo invita a non intromettersi mai più nella sua vita! Ursula raggiunge Cayetana e il suo volto non lascia presagire nulla di buono. Humildad litiga con Mauro perché crede che il marito la consideri una donna sciocca e ingenua. Cayetana, minacciata da Ursula, paga il suo silenzio con una ingente somma di denaro che permette alla donna di allontanarsi temporaneamente da Acacias. Mauro si reca dalla perfida istitutrice e la invita a confessare ciò che sa su i crimini della sua padrona.

Casilda non è disposta a perdonare Martin ma Pablo tenta di farle capire in tutti i modi che il ragazzo è un innocente, proprio come lei. E’ stato ingannato da Calanda. Victor vede Juliana piangere disperatamente e capisce che dietro alla sofferenza della madre si celi Susana che ha scoperto la verità. Cayetana, plagiando Fabiana, riesce a fare arrivare quest’ultima presso il luogo ove sono stati sepolti i cadaveri di Manuela e di German. Qui la mamma della finta Sotelo-Ruz si imbatte in Ursula che crede responsabile della morte dei due innamorati. Victor ha un duro scontro verbale con Susana e Juliana, quando lo scopre, va su tutte le furie, invitando il figlio a non sfidare la bigotta signora.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter