Beautiful: le trame dal 29 maggio al 1 giugno 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 (questa settimana non va in onda venerdì 2 sabato 3 giugno).

Beautiful | Le trame della settimana dal 17 al 22 aprile 2017

La sfilata organizzata da Quinn sta per aver inizio ed Eric e Katie la seguono insieme da casa. La Fuller si impegna perché tutto fili liscio, ma quando i suoi gioielli vanno in passerella riscuotendo scarso successo, Ridge decide di approfittare della situazione per dimostrare una volta per tutte l’incapacità e l’inesperienza della sua avversaria. Il Forrester infatti, impedisce a Steffy di indossare il suo modello di punta pensato per il gran finale di sfilata. Quinn disperata, risolve indossando lei stessa il capo e il defilé di rivela un vero successo! intanto, dietro le quinte, Maya attacca Sasha rimproverandole di aver tradito nuovamente Nicole.

Grazie all’intervento di Quinn la sfilata di moda ha ottenuto un enorme successo. La designer ha infatti salvato l’evento indossando lei stessa il modello di punta, che Ridge – con la complicità di Steffy – non voleva far uscire in passerella. Dopo il consenso ottenuto, padre e figlia si rendono conto di aver sbagliato e di aver così dato a Quinn maggior credito di fronte a clienti e dipendenti. Wyatt, contento per la madre, confessa a Ivy che si schiererà dalla parte di Quinn e Eric. Quinn, tornata a casa e festeggia con Eric, ma quando vede un bicchiere che riporta tracce di rossetto non sue, si insospettisce.

Ridge va a fare visita a Brooke con la speranza che lei finalmente ceda alle sue avances. Rick viene a sapere che Katie ha fatto compagnia ad Eric durante la sfilata ed è molto compiaciuto. Ovviamente anche lui non è felice del successo ottenuto dalla sfilata, perché sa che Quinn si prenderà tutto il merito. Katie gli rivela che sta cercando una casa e Rick le consiglia di andare a vederne una in prossimità di quella di Eric. Intanto Quinn è arrabbiata con Katie per la visita fatta ad Eric in sua assenza, nonostante l’uomo abbia mentito dicendole che la Logan è passata da lui solo per ringraziarlo per aver fatto ammettere Will in un’ottima scuola.

Quinn non se la beve e, furiosa, fa una telefonata a Katie, intimandole di lasciare in pace suo marito. Katie va a visitare una casa proprio vicino a quella di Eric. Vorrebbe acquistarla, ma teme la reazione di Quinn che si è già dimostrata molto gelosa. Eric tenta di tranquillizzarla. Bill si reca a casa di Brooke e le chiede se è veramente disposta a sposarlo o se nei suoi pensieri c’è ancora Ridge. Brooke lo rassicura dicendo di amarlo ancora e lo sprona a passare una giornata con R.J. nel tentativo di ingraziarsi il ragazzo che si è dimostrato molto ostile. Nel frattempo alla Forrester, Quinn si gode il suo successo per la sfilata, ma confessa a Wyatt di essere preoccupata dell’amicizia tra Eric e Katie.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter