Una Vita: le trame dal 18 al 23 giugno 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Ecco tutti gli appuntamenti in onda questa settimana:

  • domenica 18 giugno dalle 22:30 alle 23:30
  • da lunedì 19 a venerdì 23 giugno dalle 14:10 alle 14:45

Una Vita | Le trame della settimana dal 18 al 23 giugno 2017

Mentre Donna Cayetana penserà a portare a termini i suoi intrighi aiutata dal Segretario Oliva, Donna Rosina deciderà controvoglia di riassumere in casa Hidalgo la domestica Casilda.

Don Clemente continuerà a perseguitare Don Ramon Palacio che verrà scoperto da sua moglie Donna Trini, intanto Humildad chiederà a Donna Cayetana di lavorare presso il Patronato gestito dalla stessa.

Teresa scoprirà che Donna Cayetana vuole escludere dal nuovo Collegio in costruzione i bambini più poveri nonchè la relazione amorosa tra la donna e il Segretario Oliva.

Donna Cayetana ripenserà all’idea di escludere i bambini più poveri dal Collegio mentre Donna Susanna assisterà alla dichiarazione d’amore di suo figlio Don Leandro per Donna Juliana.

Donna Cayetana avvertirà Donna Rosina che Don Felipe si occuperà della difesa di Martin, tutt’ora detenuto presso la prigione del quartiere, per l’attentato messo in atto dagli anarchici di cui non ne faceva parte, avvenuto nel quartiere di Acacias 38 che ha portato alla morte di Don Maximiliano Hidalgo, mentre Humildad chiederà a Teresa di farle da madrina di nozze.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter