Beautiful: le trame dal 3 al 7 luglio 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 3 al 7 luglio 2017

Quinn (Rena Sofer), in preda a morbosa gelosia, sogna ad occhi aperti di uccidere Katie (Heather Tom). Rick (Jacob Young) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) che Eric(John McCook) vuole dare  il ruolo di amministratore delegato Steffy (Jacqueline MacInnes Wood); così decide di andare da Eric per fargli cambiare idea, ma lui è irremovibile.

Alla Forrester, durante la riunione, Eric nomina Wyatt capo delle P.R. e chiede nuovamente a Steffy di accettare la sua proposta ma la ragazza appare combattuta. In seguito, decide di ricoprire la carica di AD e, tra lo stupore di tutti, Eric elegge Quinn quale nuovo Presidente.

Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) si confrontano nell’attesa di sapere il risultato della riunione alla Forrester. Steffy spiega a Liam che non poteva rinunciare al sogno della sua vita ma il ragazzo non è sereno: pensa che sia stata una manovra di Eric per farle accettare Quinn a tutti i costi. Inoltre è geloso di Wyatt (Darin Brooks) per la sua nomina come capo delle relazioni pubbliche.

Così Liam va da Eric e i due hanno uno scontro acceso. Le parole di Eric fanno capire a Liam quanto parteggi per Wyatt. L’assetto dirigenziale della Forrester è quindi cambiato: ora l’amministratore delegato è Steffy, il presidente è Quinn, Ridge e Rick sono co-vice presidente, ma entrambi mantengono anche i vecchi incarichi: Ridge quello di capo stilista e Rick quello di capo dell’International.

Nel frattempo Katie mostra la casa nuova a Brooke e le racconta le ultime novità sui suoi rapporti con Quinn. Le rivela che Quinn è gelosa dell’amicizia tra lei e Eric e che a volte assume un atteggiamento minaccioso.

In ufficio tutti si congratulano con Steffy e Wyatt le dice che adesso che i rapporti tra lei e Quinn sono migliorati, loro due potrebbero riconsiderare la possibilità di rimettersi insieme e non divorziare più. Quando Liam resta da solo con Quinn, lei lo minaccia velatamente; Katie ascolta la loro conversazione di nascosto.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter