Temptation Island 4 – Seconda puntata del 3 luglio 2017 – Anticipazioni.

TemptationSecondo appuntamento,dopo il buon esordio di ascolti della scorsa settimana,  in prima serata su Canale5, con Temptation Island. Il reality, giunto alla sua quarta edizione e nella nuoiva inedita collocazione del lunedì sera, è sempre presentato da Filippo Bisciglia.

Temptation Island 2017

Invariato anche lo scopo, ossia di mettere a dura prova 6 coppie, non sposate e senza figli, sottoponendole alle attenzioni di 12 ragazzi single per le fidanzate e 12 ragazzi single per le fidanzate, torna ad intrattenere il pubblico estivo con improbabili scenate di gelosia e inquietanti interrogativi: la vita di coppia è la vita che voglio? Amo davvero la persona a cui sono legato/a? La persona a cui sono legato/a, mi ama davvero?IIMG_8846I 12 innamorati, separati per 21 giorni dal partner, metteranno alla prova il loro rapporto di coppia. in un villaggio nel Sud della Sardegna, completamente isolati dal mondo esterno. Ogni giornata trascorsa sull’isola offrirà a ognuno di loro l’opportunità di conoscere meglio se stessi, mentre il contatto con il gruppo di single sarà l’occasione per valutare limiti e punti di forza della propria relazione amorosa.

Temptation Island | Il meccanismo

Come per le scorse edizioni, sarà cruciale il momento del falò, quando i protagonisti avranno la possibilità di vedere alcuni estratti salienti della vacanza del partner e fare così le prime valutazioni.

IMG_8841Al termine delle tre settimane, in occasione dell’ultimo falò, le coppie si ricongiungeranno per rispondere definitivamente alla domanda rivolta da Filippo Bisciglia: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Temptation Island | 3 luglio 2017 | Seconda puntata

In questa seconda puntata, mentre Selvaggia si sfoga con il single Riccardo, Francesco si lamenta della scarsa fiducia e delle critiche della sua ragazza. Durante il falò alcune ragazze, vedendo l’atteggiamento dei loro compagni nei confronti delle altre tentatrici, rimangono infastidite e iniziano anche a piangere.

Anche i fidanzati nel l’orologio falò sono infastiditi dai comportamenti delle loro ragazze, e mentre Nicola sclera solo perché va visto Sara fumare solo per farsi bella, Riccardo prende malissimo un video di Camilla in cui balla e si diverte con un tentatore.

Falò di confronto per Riccardo e Camilla

Riccardo vede altri video di Camilla e si arrabbia molto, chiedendo subito il falò di confronto. Durante il confronto, che sembra una discussione tra adolescenti ai primi anni di superiori, ci sono solo accuse reciproche.

IMG_8850Alla fine però tutto è bene quel che finisce bene, i due decidono di uscire insieme. Buona fortuna a loro, per quanto non si sa…

Le sei coppie protagoniste

  1. Valeria e Alessio – Lei ha 31 anni e fa la commessa, lui ne ha 29 ed è imprenditore. Valeria lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Stanno insieme da cinque anni e da tre il loro rapporto è in una fase di stallo: lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli, Alessio invece non si sente pronto anche se è convinto che lei sia la donna giusta. Grazie al programma Alessio spera di comprendere con chiarezza qual è la strada migliore da prendere.
  2. Veronica e Antonio – Lei ha 27 anni ed è studentessa, lui ne ha 35 ed è rappresentante. Lui ha avuto due figli da precedenti relazioni: per questo motivo all’inizio lei era piena di dubbi. Poi però hanno iniziato una relazione stabile, molto passionale ma litigiosa. Veronica ha deciso di partecipare a Temptation per capire se vale la pena di continuare questa storia. Antonio, invece, vuole vedere se lei è in grado o meno di sostenere il peso del suo passato.
  3. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo – Lui ha 21 anni e gioca a basket, lei ne ha 19 ed è segretaria. Si sono conosciuti sei mesi fa nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da allora non si sono più separati e sono andati subito a convivere. Quando sono insieme sembra tutto perfetto, ma lontani non resistono perché sono entrambi gelosissimi. Partecipano a Temptation per imparare a controllare la gelosia.
  4. Selvaggia e Francesco – Lei ha 27 anni ed è impiegata, lui ne ha 28 ed è personal trainer. Selvaggia si occupa del Bed & Breakfast della famiglia di Francesco. I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei. Da poco hanno superato una crisi che li ha tenuti lontani per sei mesi. Lei è sicura che lui l’abbia tradita e a Temptation spera di capire se può fidarsi di nuovo di lui e se ci sono, da parte di Francesco, intenzioni serie per un futuro insieme.
  5. Francesca e Ruben – Lei ha 22 anni ed è animatrice, lui ne ha 26 ed è impiegato. Stanno insieme da due anni ma, mentre lui è innamoratissimo ed è convinto che lei sia la donna della sua vita, Francesca forse non la pensa più così e infatti in passato lo ha lasciato. In tv sperano di capire cosa ne sarà della loro storia.
  6. Sara e Nicola – Lei ha 21 anni ed è studentessa, lui ne ha 34 ed è calciatore. Stanno insieme da cinque anni. Lui è il classico calciatore-playboy (gioca a Isernia). Sara, che nella vita ha avuto solo lui, è gelosa anche perché in passato ha avuto motivo di sospettare. Nicola ora vuole dimostrarle di essere cambiato ma teme che lei voglia provare nuove esperienze.

IMG_8838 IMG_8839 IMG_8840 IMG_8841 IMG_8842 IMG_8843 IMG_8844 IMG_8845 IMG_8846 IMG_8847 IMG_8848 IMG_8849 IMG_8850