Beautiful: le trame dal 17 al 21 luglio 2017 – Anticipazioni

beautiful

Beautiful, la soap opera statunitense, approdata in Italia dal 1990 (su Rai2, e dal 1994 passata a Canale5), continua tutt’oggi ad andare in onda con grande successo con la messa in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10.

Beautiful | Le trame della settimana dal 17 al 21 luglio 2017

Il giorno di Natale, nelle rispettive case dei protagonisti, fervono i preparativi. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con indosso un pigiama degno della festività, è impegnata in una caccia al tesoro per trovare i regali che Liam (Scott Clifton) le ha nascosto nell’abitazione.

Katie (Heather Tom), nella sua nuova casa, osserva Bill (Don Diamont) fare una lezione a Will sul mercato azionario utilizzando dei peluche. Eric (John McCook) è giù di morale e decide di fare un giro di chiamate per invitare i suoi parenti a cantare insieme almeno una canzone natalizia per rispettare la tradizione Forrester, ma tutti declinano gentilmente l’offerta. Il richiamo delle tradizioni della famiglia, però, prevale e tutti vanno a fargli visita.

Ridge (Thorsten Kaye) cerca in tutti i modi di cacciare Quinn (Rena Sofer) dalla famiglia e dall’azienda. Un pensiero perverso lo attraversa e, forse, potrebbe essere la soluzione giusta. Wyatt (Darin Brooks) non si dà per vinto con Steffy e continua ad adularla mentre Liam è preoccupato di perderla di nuovo.

Bill va a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang) con intenzioni ambiziose ma lei è sicura che sposerà Ridge. In realtà le lusinghe e le dichiarazioni di amore di Bill non la lasciano indifferente.

Ridge fa indossare un modello a Quinn (Rena Sofer); il contatto fisico, il ricordo di lei, nuda, sotto la doccia, sembrano creare un’atmosfera di intimità. Liam e Ridge sono convinti che Quinn voglia flirtare con quest’ultimo e, come sempre, arrivano alla stessa conclusione: allontanarla il prima possibile.

Il piano prevede che Ridge la seduca per poi rivelare tutto a Eric. Intanto Eric dice a Steffy che deve andarsene da casa di Liam, almeno finchè il suo divorzio con Wyat non sarà definitivo perchè ora che lei è a capo della Forrester non può dare scandalo e deve tenere alto il nome dei Forrester.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter