Una Vita: le trame dal 17 al 21 luglio 2017 – Anticipazioni

una vita

Su Canale5 dalla penna dell’autrice de Il Segreto, va in onda una nuova telenovela, Una Vita, trasmessa in Spagna sul canale TVE La1, con il titolo Acacias 38. Questa settimana l’appuntamento è da lunedì 17 a venerdì 21 luglio dalle 14:10 alle 14:45.

Una Vita | Le trame della settimana dal 17 al 21 luglio 2017

Il mezzogiorno è l’ora fatidica per tre avvenimenti: l’esecuzione di Martín, la minaccia di suicidio di Oliva e le nozze di Mauro e HumildadCayetana incoraggia Teresa ad andare a riprendersi Mauro prima che sia troppo tardi, ma la maestra decide di cercare di salvare Oliva ma non arriva in tempo…

Corre poi in chiesa, ma giunge quando il «sì» è già stato pronunciato. Quando esce, sconvolta, Cayetana la porta a casa sua e le promette che si prenderà cura di lei ma Teresa la incolpa per il suicidio di Oliva e lei, per riscattarsi e guadagnarsi la fiducia della maestra, promette un vitalizio alla vedova del segretario.

La regina, toccata dalla lettera di Leonor, concede in extremis l’indulto a Martín. In soffitta organizzano una festa per Casilda e il marito, a cui però Fabiana non partecipa. Per volere di Cayetana, Fabiana smette di lavorare per i Palacios e torna al servizio della figlia. Mauro fa fatica a dimenticare Teresa, ma pianifica il viaggio di nozze con Humildad.

Ramón è accusato di aver truffato una certa Società anonima dei granai di Spagna, fingendo di concederle un prestito ed esigendo il pagamento degli interessi. L’uomo si dichiara innocente e Felipe lo fa rilasciare fino al processo, che non si prospetta facile perchè l’avvocato della controparte, Revilla, è un osso duro.

Teresa decide di restare ad Acacias per garantire agli orfani l’ammissione alla scuola “Carlota De La Serna“. Sono passate alcune settimane e l’inaugurazione del collegio è dietro l’angolo.

Trini suggerisce a Felipe che dietro ai problemi legali del marito potrebbe esserci Clemente HerediaMaría Luisa si sfoga con Víctor per i pettegolezzi della gente su suo padre, e il ragazzo offre il proprio aiuto a Ramón. Dopo che Fabiana fa capire a Casilda che non può più stare in soffitta con MartínRosina propone ai novelli sposi di sistemarsi temporaneamente a casa sua.

Susana riceve la visita di un nipote, Liberto, arrivato in città per concludere gli studi universitari. Celia e Cayetana parlano di Teresa e sono entrambe preoccupate perchè la maestra non riesce a dimenticare Mauro. L’ispettore torna dal viaggio di nozze e incrocia Teresa per la prima volta dal giorno del matrimonio.

Segui UnDueTre.com su
Facebook | Twitter