Shades of Blue – Gli ultimi episodi del 26 luglio 2017 – Anticipazioni, foto e trama

Tornano nella calda estate di Canale5 le “sfumature di blu” con il poliziesco che segna il ritorno di Jennifer Lopez sugli schermi televisivi. Si tratta della nuova serie tv americana Shades of Blue in onda anche questa sera in prima serata con l’ultima puntata. L’artista veste i panni di una detective corrotta di New York, costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’FBI e a tradire i suoi colleghi. Tra questi anche il tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta.

J. Lo è anche produttrice della serie, già rinnovata per la seconda stagione dopo il boom di ascolti. Insieme a lei, in qualità di produttore esecutivo, il Premio Oscar Barry Levinson e Ryan Seacrest, già compagno d’avventure talent di Jennifer Lopez in “American Idol”. La storia è tratta dal romanzo di Michael Rudolph “Shades of Blue: 30 Years of (Un)ethical Policing” ed è stata adattata per la tv dallo scenegiattore Adi Hasak. La serie ha ricevuto anche 5 nomination per diversi premi e un People’e Choice Awards come miglior attrice a Jennifer Lopez.

Shades of Blue | Trama

Harlee Santos (Jennifer Lopez) è una madre single, tosta e determinata che lavora nella polizia di New York. Gli studi di violoncello della figlia in una scuola prestigiosa di New York costano però caro, tanto da non poter far quadrare i conti con il semplice stipendio da poliziotta. Harlee si fa quindi coinvolgere dal capo della sua unità, Matthew Wozniak (Ray Liotta) che ha ideato un giro di “protezione” per tutte le attività del suo distretto intascando mazzette per lui e la sua squadra. Il giro di corruzione non sfugge però all’FBI, che intercetta la poliziotta corrotta mettendola di fronte a un bivio: la galera o un lavoro da talpa per incastrare Wozniak. Harlee accetta di fare da informatrice per amore della figlia adolescente, per cui vuole il meglio, ma dovrà tradire il suo amico Wozniak e i suoi compagni.

Shades of Blue | Anticipazioni episodi

Questa sera in prima serata e in prima visione free vanno in onda gli ultimi 4 episodi dal titolo Caccia al diavolo, Tradimenti, Perché ho peccato, e L’ultima bugia.

1X10 Caccia al diavolo – Harlee e Woz seguono una pista su un omicidio di un anziano proprietario immobiliare, del quale stranamente si interessa anche Donnie. Loman e Tufo scoprono l’assassino “il Diavolo”, proprietario del Club della Perversione, vanno per arrestarlo, ma lo trovano morto. Nel frattempo, Donnie ha organizzato l’incontro faccia a faccia con l’uomo che sta organizzando il colpo al portavalori. E’ un agente della DEA e sa che l’agenzia antidroga ha sequestrato dodici milioni, denaro che vogliono rubare, con l’aiuto di Wozniak e della sua squadra. La squadra e’ d’accordo. Harlee continua il doppio gioco, ma chiede a Stahl l’immunità per la squadra. Infine Miguel, nonostante Harlee gli abbia negato il permesso di vedere la figlia, va da Cristina per conoscerla e le rivela che lui è suo padre.

1X11 Tradimenti –  Wozniak piantona la casa di Stahl e vede uscire una donna. Grida il nome di Harlee, convinto che si tratti di lei, ma, in realtà, è una escort che Stahl fa vestire e truccare come Harlee. Cristina, di nascosto dalla madre, va a cena con Zepeda. Harlee decide che i soldi del colpo le serviranno per liquidare Zepeda…

1X12 Perché ho peccato – Durante la sparatoria al portavalori Tess e Joaquin sono rimasti feriti in modo grave. Tufo e Espada li portano in una chiesa dove li aspetta un chirurgo, che spesso cura i membri delle gang. Nel frattempo, Harlee e Woz, come prevede il piano, stanno fuggendo con i soldi grazie a un’auto rubata, ma, durante il tragitto, hanno un incidente. Quando riprendono coscienza i soldi sono spariti nel nulla… Joaquin muore tra le braccia di Wozniak. Ne’ Linkleather ne’ Donnie ne’ Wozniak sanno chi abbia preso i soldi. Sthal deve affidarsi ad Harlee, perche’ non ha niente in mano…

1X13 L’ultima bugia Loman protegge la squadra dai federali e sorprende Donnie a casa di Wozniak.Quindi nel corso di una colluttazione lo uccide. Wozniak distrugge il cadavere nell’inceneritore di Raul Mendez. Mentre Harlee decide di dire la verità a Wozniak, almeno in parte, Cristina si lega sempre di più a Miguel.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter