Il Segreto: le trame dal 31 luglio al 6 agosto 2017 – Anticipazioni

segreto

Il Segreto torna ad accompagnare i telespettatori tutti i giorni. Questa settimana l’appuntamento con la celebre soap di Canale5 è da lunedì 31 luglio a domenica 6 agosto dalle 18:45 alle 20:00.

Il Segreto | Le trame della settimana dal 31 luglio al 6 agosto 2017

La questione per i Santacruz si mette male: Leoncio Marquina avvisa Severo e Carmelo che i suoi accoliti sono sul punto di sferrare un attacco contro di loro. Camila è sconvolta. Dolores scopre il motivo per cui le monache continuano a spedirle doni: il quadro che ha regalato loro, è un autentico El Grego.

Francisca è completamente piegata al volere di Garrigues, ma l’uomo ha un ultimo compito per lei, una faccenda che riguarda Emilia: Francisca si mostra alla giovane come un’anziana senza voglia di vivere, e coglie l’occasione per dirle che ha notato che tra lei e Cristobal sembra esserci qualcosa di più di una relazione professionale. Però, Emilia si mostra ancora più fredda con l’uomo, che decide di togliere di mezzo Alfonso, facendolo improvvisamente arrestare.

Nestor si finge cugino di Camila e imbrogliando Hernando gli carpisce ogni informazione sui suoi affari e sulla loro vita. Inoltre ricatta Camila e la obbliga a consegnargli sua figlia Belen. Hernando e Matias scendono nel sottosuolo per controllare lo stato delle canalizzazioni dell’acqua scoprendo un problema ancor piu’ grave di quel che temevano ma riescono a schivare la frana nei sotterranei.

Francisca consiglia a Cristobal di allentare la morsa con Emilia, e di provare ad attirarla a lui con metodi piu’ dolci. Candela, memore di quanto accaduto al suo matrimonio con Tristan, è molto preoccupata per le minacce fatte dai fanatici del Pugno di Dios per le nozze di Mencia e CarmeloNicolas racconta a Matias che Alfonso voleva ucciderlo.

Don Anselmo è molto preoccupato per quel che Nestor potrebbe fare a CamilaMatias fa le sue scuse a Nicolas, che però vuole tagliare i ponti con i Castañeda e questo getta il ragazzo nello sconforto. Francisca avverte Emilia che Cristobal è più pericoloso di quanto si possa immaginare e la donna decide di piegarsi al suo volere per aiutare Alfonso, rinchiuso in prigione.

Segui UnDueTre.com su

Facebook | Twitter